Dopo il Covid, la guerra. Come questi eventi, tragici e imprevedibili, hanno cambiato e cambieranno il settore dell'antintrusione, che dalla pandemia aveva già subito un forte contraccolpo, non disponendo di tecnologie rapidamente adattabili alle nuove logiche? Questo è solo il primo dei temi sui quali sono chiamati a confrontarsi produttori, distributori e integratori durante secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza, on line dal 26 al 29 aprile (la partecipazione è gratuita).
Al talk show “Nuove sfide dell'antintrusione in un mondo sempre più fluido”, in diretta il 29 aprile, interverranno Patrizio Bosello, CEO Axel, Michele Bernardi, Amministratore Unico Microlab It, Giuseppe Perracchio, Direttore tecnico-commerciale C.D.A. ed Enrico Porcellana, Direttore Business Unit Elkron.
Moderati da Ilaria Garaffoni, giornalista, responsabile di redazione di SecSolution Magazine, i panelist intervenuti in rappresentanza delle diverse anime della filiera, rifletteranno sullo stato attuale del mercato dell’antintrusione, nel nuovo scenario caratterizzato da shortage dei componenti, crisi energetica e rincari di materie prime, trasporti, e bollette, e sul futuro delle tecnologie per l'antintrusione. Nell’ora di dibattito, si discuterà anche di risparmio energetico e rispetto dell’ambiente e dei driver per lo sviluppo del comparto.
Per partecipare, registrati gratuitamente al seguente link:
https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda