mercoledì, 25 maggio 2022

News

Eventi

secsolutionforum 2022: Milesight presenta l’innovativa serie LPR

11/04/2022

Milesight partecipa per la prima volta al secsolutionforum 2022, unico appuntamento digitale della sicurezza dal 26 al 29 aprile. Di recente Milesight ha lanciato la telecamera Pro Bullet Plus LPR che unisce lettura targhe, tecnologia radar e Intelligenza Artificiale. Il dispositivo è quindi in grado di rilevare non solo il numero della targa dei veicoli in transito ma anche altri metadati, come tipologia, colore, posizione e direzione.

La lettura delle targhe per fini sanzionatori è forse la più nota tra le tante applicazioni possibili basate su tecnologia LPR. Il numero di targa può infatti supportare e automatizzare numerosi altri progetti per la sicurezza, per il controllo degli accessi e in generale per le cosiddette smart city.  Milesight produce una gamma completa di telecamere, NVR, router e accessori che si stanno affermando come alternativa ai classici brand internazionali della videosorveglianza. Dal 2019 il partner di Milesight in Italia è Spark Security che si occupa della distribuzione attraverso una rete di partner selezionati.

Tutte le telecamere di Milesight, comprese quelle LPR, sono integrate in ARGO, il software di Spark che acquisisce video e metadati, consente di automatizzare numerose operazioni e fornisce statistiche avanzate.

Nella giornata di martedì 26 aprile, Alessandro Petricola – Pre-Sales & Training Manager di Spark – terrà un webinar per presentare le ultime soluzioni basate proprio sui dispositivi Milesight.

Per saperne di più sulle soluzioni Milesight, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp  

 



Tutte le news