sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2022: on line il pre-programma

22/03/2022

I rivolgimenti in atto cambiano anche l’approccio alla sicurezza, alla videosorveglianza e alla digitalizzazione. Per aiutare i professionisti della sicurezza fisica e logica a comprendere le concrete ricadute dei mutamenti in corso, secsolutionforum, the digital event for the security industry (dal 26 al 29 aprile), sta predisponendo un programma straordinario, con partner e relatori di primissimo piano: un’anticipazione dei contenuti è on line nel sito dell’evento.

Temi un tempo per addetti ai lavori oggi sono sui tavoli di politici, manager aziendali, amministratori pubblici, sono entrati nelle case dei comuni cittadini: in questa comunicazione ipertrofica, ai professionisti della sicurezza, a chi progetta, installa, fa funzionare sistemi e impianti, sempre più integrati e connessi, sono richieste conoscenze a 360 gradi e competenze specialistiche su soluzioni e tecnologie performanti, conformi alle normative, sostenibili e a prova di hacker.

I cambiamenti in atto si riflettono inevitabilmente sull’attività di progettisti, impiantisti, installatori, integratori e security manager. Niente sarà più come prima, anche nel digitale e nella sicurezza.

Vi aspettiamo on line a secsolutionforum!

Seguici sul sito dell’evento per consultare il programma in costante aggiornamento

https://www.secsolutionforum.it/programma.asp

Registrati ora, la partecipazione è gratuita:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news