domenica, 29 maggio 2022

News

Business & People

2N Telekomunikace riceve la certificazione di fabbrica LenelS2

18/04/2022

2N Telekomunikace ha ricevuto la certificazione di fabbrica LenelS2. Ha inoltre aderito al Programma LenelS2 OpenAccess Alliance (OAAP).

Specialista in soluzioni avanzate di sicurezza fisica che incorporano interfacce aperte per l'integrazione (controllo degli accessi, videosorveglianza, credenziali mobile), l’azienda è parte di Carrier Corporation, noto provider di tecnologie innovative di HVAC, sicurezza e automazione degli edifici.

Tutti i citofoni con il sistema operativo di 2N (incluso il nuovo 2N® IP Style), si interfacciano ora con il sistema di controllo accessi OnGuard® di LenelS2, rendendo completa  l’integrazione degli eventi di accesso, allarmi, video e audio. 

Dicendosi entusiasta che 2N partecipi con continuità al programma LenelS2 OpenAccess Alliance, John Marchioli, OAAP Product Management di LenelS2 spiega: “2N Telekomunikace ha ultimato i test di fabbrica richiesti da LenelS2 per convalidare la funzionalità di interfaccia con il sistema OnGuard. Questo dà agli operatori una visione olistica dell'edificio sin dalla porta principale o dal cancello d'ingresso, in modo che possano reagire più rapidamente e in modo appropriato in caso di incidenti”.

 


maggiori informazioni su:
https://www.2n.com/it



Tutte le news