venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Il videocitofono 2N® IP Style si aggiudica il Red Dot Design Award

26/04/2022

Una giuria internazionale di 50 esperti di design ha premiato il videocitofono di 2N Telekomunikace, 2N® IP Style, ideato per progetti residenziali e uffici di alto livello, con il Red Dot Design Award, uno dei premi più prestigiosi nel campo del design di prodotto.

Il dispositivo ottiene quindi un secondo importante riconoscimento, dopo la vittoria come CE Pro BEST (Best Electronics Systems Technologies) al CEDIA Expo di Indianapolis. Questo risultato si aggiunge ai precedenti Red Dot Design Award per altri due prodotti 2N, il citofono 2N® Helios IP Verso e l'unità di risposta 2N® Indoor Touch

2N® IP Style integra funzionalità all'avanguardia grazie a una telecamera full HD, garanzia di massima sicurezza, con ampia gamma dinamica (WDR) e la nuova tecnologia di accesso mobile WaveKey. Sfrutta, inoltre, la potenza di elaborazione del processore AXIS ARTPEC-7 ed è stato realizzato per essere il videocitofono più elegante sul mercato. 

Funzionalità e design

Caratterizzato da un design minimalista, basato su una barra orizzontale nella parte superiore che ospita gli altoparlanti "invisibili" e una telecamera estremamente performante, 2N® IP Style presenta, sotto la stessa barra, un sottile touchscreen in vetro temperato da 480 cm2, un fatto inedito nel mercato dei videocitofoni, sia per le sue dimensioni sia per la totale assenza di pulsanti. Il vetro vanta una certificazione di protezione IP65 e IK08 che ne attesta la solidità ed è stato collaudato per resistere facilmente a forti piogge, ambienti polverosi e atti vandalici.

Claudio Bellino, Country Manager Italia di 2N, commenta questo successo: "I Red Dot Awards sono gli Oscar del mondo del design, quindi questo è un grande momento per 2N. Siamo particolarmente orgogliosi di questo riconoscimento perché non premia soltanto l'estetica del 2N® IP Style, ma la sintesi tra funzionalità di fascia alta e design elegante, che eleva lo status degli edifici in cui viene installato. Nel nostro settore, questo è il vero significato di innovazione". 


maggiori informazioni su:
https://www.2n.com/it



Tutte le news