domenica, 28 aprile 2024

News

Sicurezza dei dati e delle reti a CCTV & IP Security Forum: la parola ad ANFoV

19/05/2010

Assago (MI) - In uno scenario in cui ormai tutto è servizio (e il servizio è tutto), la protezione dei dati sensibili e la capacità di garantire con continuità i servizi erogati possono fare la differenza tra un'azienda che funziona e un'azienda che non funziona. Le economie di scala e i risparmi consentiti dal cloud computing, che permette di utilizzare risorse e servizi ospitati su server remoti, ne hanno diffuso l'utilizzo a macchia d'olio, modificando però anche il panorama delle minacce: come garantire la disponibilità di questi servizi? Come proteggere la sicurezza dei dati?
Per rispondere a questi interrogativi, all'evento CCTV & IP Security Forum, l'unica rassegna all-in-one di tecnologie e soluzioni per l'IP security, il networking e l'IP CCTV, il Presidente dell'ANFoV (associazione per la convergenza nei servizi di comunicazione) Achille De Tommaso tratterà il tema "Reti di nuova generazione e cloud computing: la sicurezza aumenta o diminuisce?"

L' appuntamento è a CCTV & IP Security Forum il 26 maggio 2010, presso il Centro Milanofiori di ASSAGO (MI). Ingresso gratuito previa registrazione



Tutte le news