venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Gruppo EET, un solo fornitore per ogni esigenza di cablaggio

11/03/2022

Il gruppo EET raccoglie una gamma di marchi e brand molto ampia - è infatti il più grande distributore, in Europa, di prodotti per videosorveglianza, parti di ricambio e accessori per computer, stampanti e telefonia mobile - vanta una disponibilità di soluzioni davvero illimitata  ed è in grado di coprire ogni possibile esigenza anche nell'ambito dei cablaggi: dal mondo industriale e professionale a quello del retail, fino all’ambito consumer

Il gruppo dispone di diversi brand dedicati ai cavi e mette a disposizione figure dedicate e un costante affinamento delle competenze, assistenza di livello enterprise per il cliente, sia nel pre che nel post vendita.

Alcuni brand nel portfolio del distributore 

MicroConnect è uno dei “private label” di EET, presente già da alcuni anni nel portfolio del distributore danese; offre un'ampia scelta fra diverse tipologie di cavo: cavi di rete in rame dalla Cat52 fino alla Cat 8.1, cavi in fibra ottica, ma anche cavi di alimentazione esterni, cavi USB, HDMI, DisplayPort e ancora cavi audio, cavi per telefonia e adattatori di tutti i tipi e per tutte le necessità. Si tratta, insomma, di un marchio completo e di alta qualità che soddisfa le esigenze di impianti professionali anche di grandi dimensioni, con un catalogo che, da solo, supera i 5.000 prodotti, per coprire ogni possibile fabbisogno. 

Vivolink, anch’esso “private label” di EET; dal canto suo ha alle spalle una lunga esperienza nello sviluppo e nella costruzione di cavi dedicati alle installazioni AV di livello professionale, e offre – oltre a un catalogo molto ricco di soluzioni – anche una serie di prodotti di supporto come adattatori AV professionali, soluzioni chiavi in mano per video conferenza, Webcam,  passacavi, scatole da parete e pannelli, nonché scatole di controllo, distributori HDBaseT e, scaler, convertitori, amplificatori, altoparlanti attivi. 

Lanview è il nuovo marchio distribuito da EET per il cablaggio strutturato, la soluzione ideale in tutte le situazioni che richiedono la gestione di flussi di dati e/o di alimentazioni elettriche, in ogni applicazione: residenziale, aziendale, data center, education e medicale. Lanview propone anche armadi rack, switch e altri prodotti per l’armonizzazione e la messa in opera dell’impianto. Le linee di prodotto Lanview vanno infatti dalle soluzioni in fibra ottica a quelle per il cablaggio strutturato, dagli armadi rack alle multiprese per la gestione dell’alimentazione elettrica, per tutte le applicazioni.

Per il mondo retail, EET propone altri due marchi. Il primo è Sandberg; i prodotti coprono le esigenze del settore informatico e office, come ad esempio webcam, cuffie, adattatori, docking station, powerbank, mouse e molti altri accessori.   

Il secondo marchio è eSTUFF, che ha il suo "habitat naturale" nel mondo degli smartphone, dei tablet e dei laptop, con una serie di accessori (non solo cavi, ma anche cover, glass, caricabatterie e auricolari) che completano l’esperienza di lavoro o di svago con i propri device personali.    

 


maggiori informazioni su:
https://it.eetgroup.com/



Tutte le news