lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

EET Group, a ISE 2024 con il suo brand VIVOLINK

23/01/2024

EET Group sarà presente a ISE 2024 con il suo brand Vivolink. La manifestazione, che si terrà dal 30 gennaio al 2 febbraio presso la Fiera di Barcellona, è una delle più importanti a livello mondiale al servizio del settore AV professionale e dell'integrazione di sistemi e celebra quest'anno la 20° edizione.

Il suo spazio espositivo - stand 3K910 - sarà vetrina di interessanti novità nei settori del cabling e della gestione delle meeting room, con product specialist a disposizione dei visitatori per approfondire le soluzioni esposte, in un'atmosfera di cordiale “ospitalità italiana".

Le soluzioni più innovative in mostra

Le novità tecnologiche riguarderanno soprattutto il mondo USB-C nella gestione delle meeting room, con cavi tecnologicamente avanzati e una nuova matrice. Per quanto riguarda i cablaggi, il focus sarà sui nuovi Optic USB-C cables per applicazioni AV, sui cavi USB-C di grande lunghezza e sugli USB-C Power Injector w/100W Charge port. Il “mondo USB-C” sarà quindi centrale nello stand VIVOLINK, con una parete dedicata a questi prodotti per l’interconnessione dei devices e per la ricarica veloce. 

In primo piano anche il nuovo DUO True one-cable-connect per applicazioni in sale conferenza con due schermi: il "posto d’onore" spetterà ai cavi Touch Screen Cable by Vivolink, un monitor touch screen dedicato, all’interno dello stand, per illustrare ai visitatori le possibilità di collegamento dei vari cavi. 

Anche il mondo audio sarà adeguatamente rappresentato dai nuovi subwoofer attivi 50W + 2x25W, la nuova matrice multiview KVM seamless 18G 4x2 USB-C, che arricchisce la già ampia offerta di matrici ed extender di Vivololink. 

Momenti conviviali e un premio a sorpresa

Per EET Group una manifestazione fieristica rappresenta anche un'importante occasione per vedersi, conoscersi e parlare. Per questo, ogni giorno, sarà proposto un aperitivo alle ore 17.00, presso lo stand. Sarà inoltre possibile, in qualunque momento della giornata, prendere un buon caffè italiano scambiando quattro chiacchiere con tecnici e specialisti.

E' aperta anche la partecipazione, per chi lo desidera e passerà allo stand, a una competizione, il cui vincitore verrà estratto proprio in occasione dell’aperitivo delle ore 17.00. In palio un “premio a sorpresa”!     

Vi aspettiamo dal 30 gennaio al 2 febbraio 2024 presso lo stand 3K910.

 


maggiori informazioni su:
www.eetgroup.com/it



Tutte le news