venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

IP Security Forum, il futuro dell’IP si discute a Bologna

26/03/2012

MONZA - IP Security Forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per l'IP security. Un evento dedicato alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che utilizzano o che stanno migrando verso l'IP.
IP Security Forum è un congresso con l'expo intorno dedicato ai tecnici della sicurezza, dell'IT e del networking, ma anche ai consulenti, ai buyer e agli utenti finali.

Sessione congressuale plenaria
La sessione plenaria sarà suddivisa in momenti formativi, dedicati a tecnici della sicurezza e del TLC, produttori, consulenti di security, IT e TLC e utenti finali. La prima sezione fornirà dati di mercato, trend, idee e opportunità di business legati all'IP Security. Nella sezione networking, esperti e consulenti TLC forniranno consigli per gli acquisti, errori da evitare e best practise per avere successo nel mondo delle reti gestendo le tecnologie in modo da generare nuove opportunità di business.
Infine, la sezione privacy sarà dedicata alle normative, ai rischi e alle strategie per salvaguardare la clientela finale dalle minacce alla privacy. Verrà illustrata l'importanza di una corretta progettazione ed installazione di videosorveglianza ai fini della prevenzione del crimine.

Formazione all day
La giornata di lavori sarà costellata da eventi paralleli: IP Security Forum non tradisce il suo spirito di "forum" aperto di discussione dando vita a una fitta trama di incontri dove la base è invitata ad un intervento proattivo.

Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per trovarci il 29 marzo a Bologna!

L'evento è gratuito, previa registrazione su http://eventi.ethosmedia.it/registrazione-IT.asp

Per ogni aggiornamento e per informazioni: www.eventi.ethosmedia.it



Tutte le news