Esito della ricerca&sviluppo di DEA Security, la tecnologia di rivelazione dual-tech DEA Sensor Fusion (DSF), ha di recente ottenuto il brevetto internazionale.
DSF ha portato nel mondo dei rivelatori elettronici antintrusione il concetto di fusione dei dati, ovvero la capacità di raccogliere e processare in modo integrato le informazioni provenienti da due diverse sorgenti: un trasduttore PIEZO e un accelerometro MEMS.
Speciali algoritmi di intelligenza adattiva hanno il compito di interpretare i due flussi di dati e prendere decisioni istantanee sulla base delle conoscenze programmate nel firmware e del contesto operativo. DSF supera di fatto i limiti delle singole tecnologie e, mettendone insieme i punti di forza, raggiunge elevatissimi affidabilità e prestazioni.
Adattabiità e performance elevate
Grazie a DSF, la nuova generazione di rivelatori DEA è in grado di adattarsi a un'ampia varietà di strutture, materiali e condizioni operative, garantendo sempre il massimo delle performance senza complesse operazioni di taratura: nella maggior parte dei casi sarà sufficiente, in fase di prima configurazione, selezionare il tipo di struttura da proteggere.
maggiori informazioni su:
www.deasecurity.com
Progettare e installare un impianto antincendio nel rispetto delle Norme
Sala corsi Sicuretec Brescia, orario 14:00-18:00
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda