venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

DEA Security: brevetto internazionale per DEA Sensor Fusion

14/02/2022

Esito della ricerca&sviluppo di DEA Security, la tecnologia di rivelazione dual-tech DEA Sensor Fusion (DSF), ha di recente ottenuto il brevetto internazionale. 

DSF ha portato nel mondo dei rivelatori elettronici antintrusione il concetto di fusione dei dati, ovvero la capacità di raccogliere e processare in modo integrato le informazioni provenienti da due diverse sorgenti: un trasduttore PIEZO e un accelerometro MEMS

Speciali algoritmi di intelligenza adattiva hanno il compito di interpretare i due flussi di dati e prendere decisioni istantanee sulla base delle conoscenze programmate nel firmware e del contesto operativo. DSF supera di fatto i limiti delle singole tecnologie e, mettendone insieme i punti di forza, raggiunge elevatissimi affidabilità e prestazioni.  

Adattabiità e performance elevate

Grazie a DSF, la nuova generazione di rivelatori DEA è in grado di adattarsi a un'ampia varietà di strutture, materiali e condizioni operative, garantendo sempre il massimo delle performance senza complesse operazioni di taratura: nella maggior parte dei casi sarà sufficiente, in fase di prima configurazione, selezionare il tipo di struttura da proteggere.

 


maggiori informazioni su:
www.deasecurity.com



Tutte le news