giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

SICEP: Dogma, centrale di allarme con tecnologia bidirezionale BiTech

17/02/2022

DOGMA è un sistema allarme innovativo di SICEP: massima efficienza operativa e azzeramento dei falsi allarmi, accanto a funzioni di video-verifica e telesorveglianza sono presenti in questa centrale di allarme interamente wireless con tecnologia bidirezionale BiTech.

La soluzione è in grado di gestire fino a 28 zone (+4 REP), 4 Aree indipendenti (gesti bili in modalità perimetrale e totale), con comunicatore Gsm/Gprs e Ip (invio messaggi SMS/Email) e video-verifica integrata. La tecnologia VTech integrata nella centrale permette, attraverso specifici sensori con fotocamera, la funzione di video-verifica. I rilevatori, in caso di allarme, possono inviare una serie di immagini dell’evento a una Centrale di Vigilanza di marca SICEP oppure sul cellulare dell’utente per una conferma visiva ed immediata.

Attraverso l’utilizzo di appositi moduli è possibile realizzare una rete di dispositivi elettronici per monitorare e controllare in modo smart qualsiasi impianto meccanico, elettrico, di illuminazione e altri sistemi. Il Cloud SICEP, sviluppato secondo le più evolute tecnologie, offre infine una importante opportunità all’utente, tramite la App MY-SICEP, estremamente semplice e fruibile: la piena gestione dell’impianto e un controllo degli stessi attraverso notifiche push in tempo reale.

 


maggiori informazioni su:
www.sicep.it



Tutte le news