venerdì, 19 aprile 2024

News

Scarica allegato Eventi

“Porte aperte in Exad”, open day e formazione per i professionisti della sicurezza

13/05/2021

TORINO – Exad, azienda attiva nel settore delle telecomunicazioni, in team con i migliori partner di cabling, networking, videosorveglianza e unified communication, ha in programma per il prossimo 27 maggio “Porte aperte in Exad”, un evento che coniuga la formazione alla presentazione di novità tecnologiche.

I professionisti del mondo della sicurezza che desiderano partecipare, potranno farlo o in presenza, nella sede di Torino,  oppure in quella di Cusano Milanino (MI), che sarà in collegamento web con Torino. La giornata avrà inizio alle ore 9.00 con un Open Day dedicato a Italiana Sensori, che si protrarrà fino alle 18.00, nel corso del quale verranno presentati i più innovativi prodotti e soluzioni dell’azienda.

A causa della situazione sanitaria, Exad ha organizzato le due sessioni di formazione Sicep (la prima dalle ore 9.00 alle ore 11.00 con coffee break, la seconda dalle ore 16.00 alle ore 18.00, con aperitivo), in cui verranno presentate e approfondite le caratteristiche del sistema di allarme Dogma, di facile installazione e in grado di garantire sicurezza totale  e del “rivoluzionario” sistema di allarme Unica, con la sua architettura “all-in-one”. Protagonisti di questi incontri sono anche la linea Fumogeno, il generatore di fumo radio BiTech per le centrali Dogma, Icon e Unica.

I partecipanti potranno usufruire di un ulteriore Sconto Extra per gli acquisti effettuati nella giornata.

E’ possibile prendere parte all’evento previa prenotazione, essendo il numero dei partecipanti a numero chiuso, per una totale sicurezza.

I posti sono limitati! Per iscriversi, inviare una mail all’indirizzo commerciale@exad.it

Scarica allegato


Tutte le news