sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

Bosch: un webinar su “Sicurezza dei dati lato camera”

03/02/2022

La qualità è un concetto profondamente radicato nella filosofia aziendale di Bosch, insieme a quelli di sicurezza e affidabilità di tutti i prodotti e tecnologie.

Bosch si impegna infatti a fornire soluzioni che offrano prestazioni costanti nel tempo, supportate da una garanzia standard della durata di 5 anni con i più alti livelli di servizio del settore. A supporto di questi principi, l’azienda ha stabilito una serie di garanzie finalizzate ad assicurare affidabilità: per Bosch,  semplicemente, Simply Trusted.

Per i professionisti della sicurezza e per gli utenti è fondamentale poter contare su prodotti e sistemi di sicurezza che funzionino, come previsto, per tutto il loro ciclo di vita. La nuova garanzia standard quinquennale offerta da Bosch conferma l'impegno costante dell’azienda nell’attribuire sempre e a tutti i prodotti il massimo livello di sicurezza.

Un evento sulla sicurezza dei dati lato camera

Le installazioni di videosorveglianza spesso acquisiscono informazioni sensibili: avere la certezza che i dati utilizzati e condivisi siano al sicuro è quindi di fondamentale importanza. Per approfondire questi temi, Bosch ha organizzato un webinar, in programma il prossimo 21 febbraio. Durante l’evento, a partecipazione gratuita, saranno affrontati i temi legati alla sicurezza dei dati lato camera e illustrata la recente certifica Security Maturity Model (SMM).

Questo il link per la registrazione  

 

 


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news