mercoledì, 5 ottobre 2022

News

Business & People

Top Security Advisor si evolve

25/01/2022

Top Security Advisor è la prima piattaforma indipendente in Italia nata con l’obiettivo di dare visibilità e autorevolezza a tutta la filiera della sicurezza, dal produttore al distributore, dal progettista all'installatore fino all'utilizzatore finale. Il portale, nato dall’idea di un installatore, intende infatti riunire e promuovere gli operatori qualificati, rappresentando al tempo stesso una vetrina, gratuita, per le aziende che si occupano di sicurezza.

La piattaforma compie ora un importante passo evolutivo, finalizzato a farla diventare un riferimento per l'utente che voglia orientarsi nel mondo dei sistemi di sicurezza, tra norme tecniche e di prodotto , non di rado comprensibili solo agli addetti ai lavori, e una pluralità di prodotti di fascia bassa, utilizzati per lo più da installatori improvvisati che non comprendono - in quanto non informati - la necessità di realizzare impianti e sistemi nel rispetto delle regole, anche a salvaguardia del mercato.

Un punto di riferimento anche per il privato

Grazie a Top Security Advisor e tramite un gruppo Facebook ad esso collegato, anche il privato potrà trovare risposte, testi e articoli a cura di professionisti del settore, scritti in modo semplice e chiaro così che anche temi complessi risultino accessibili. Il portale consente inoltre all’utente, senza alcuna commissione, di contattare un installatore nella propria area geografica. 

In definitiva, la piattaforma si propone di far capire al cliente che nel mondo della sicurezza è importante avere le capacità di valutare non solo il prezzo indicato in fondo al preventivo, ma anche i vantaggi che derivano dalla scelta di un professionista qualificato, che metta in pratica le norme tecniche, che utilizzi componenti adeguati e che garantisca anche assistenza e manutenzione.

Registrazione gratuita aziende: https://www.topsecurityadvisor.it/registrati/

 

 



Tutte le news