venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

IDEMIA: nuova generazione di terminali biometrici MorphoWave per il controllo degli accessi

13/01/2022

Dato il perdurare della situazione di crisi sanitaria globale, in molti spazi pubblici e privati può essere utile implementare terminali biometrici senza contatto, che permettono un'autenticazione biometrica rapida, sicura e senza barriere.

IDEMIA, specilasta a livello mondiale nell'Identità aumentata, è in grado di offrire soluzioni innovative e complete, adatte alle diverse esigenze dei consumatori.

La tecnologia MorphoWave, lanciata nel 2016, permette agli utenti di scorrere la mano attraverso il terminale, con un gesto rapido, facile e privo di contatto, così che le quattro impronte digitali vengano scansionate e verificate in 3D, in meno di un secondo. 

Nel 2022 vengono presentate due nuove versioni, che incorporano gli algoritmi biometrici più avanzati di IDEMIA.

MorphoWave ™ XP per prestazioni ottimizzate - Offre un aumento delle prestazioni del 20% rispetto alla generazione precedente, riconosciuta come una delle migliori al mondo nelle ultime classifiche NIST.

MorphoWave XP si adatta alle implementazioni più importanti, con un massimo di 60 utenti al minuto e fino a 100.000 utenti. L'ampio display a colori è ideale per l'interazione con l'utente, oltre che per l'utilizzo del terminale per la gestione degli orari e delle presenze.

MorphoWave ™ SP come profilo semplificato - Offre l'essenza di MorphoWave per rendere le soluzioni di controllo accessi biometrico IDEMIA accessibili a un maggior numero di imprese: piccole installazioni e aziende con requisiti inferiori (fino a 40 utenti al minuto e fino a 10.000 utenti).

Entrambe le versioni sfruttano le funzionalità plug & play della versione Compact, comprese le integrazioni con le 20 principali piattaforme di controllo accessi sul mercato, nonché le integrazioni fisiche con i principali produttori di corridoi/tornelli per consentire implementazioni più semplici ed economiche.

MorphoWave SP e XP saranno presentati presso lo stand IDEMIA (S2-G32) durante INTERSEC Dubai dal 16 al 18 gennaio prossimi, e saranno disponibili a gennaio tramite la rete di partner IDEMIA.

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.idemia.com/contactless-fingerprint



Tutte le news