lunedì, 27 giugno 2022

News

Tecnologie

Doing Security, novità per il mondo della sicurezza

04/01/2022

DoingSecurity ha di recente presentato alcune novità, molto utili anche in questo momento di pandemia. Il nuovo GP08L è un terminale capace di effettuare l’accesso con verifica della Certificazione Verde EU COVID-19 che può essere utilizzato sia per la sola verifica del Green Pass, sia  come un sistema di controllo accessi in grado di verificare il volto dell’utente, la sua temperatura corporea, la presenza della mascherina indossata sul volto. 

Innovativo contatore di presenze

Si chiama invece UxV il sistema conta-persone ottico basato su telecamere IP per realizzare un semplice, ma allo stesso tempo accurato, contatore di presenze per aree pedonali al chiuso o all’aperto. La precisa misura degli ingressi permette di gestire gli accodamenti all’esterno degli accessi ed è quindi una soluzione adatta a spazi commerciali, bar e ristoranti, hotel e uffici pubblici. UxV può anche essere realizzato per eventi temporanei, come mostre o eventi: il sistema installato su cavalletto può essere alimentato a batteria.

Il sistema è composto da una centralina accessibile via dispositivo Android e da una telecamera: le immagini non vengono mai registrate ma solo analizzate per determinare la presenza di persone all’interno di un’area. Tutta le programmazione e la configurazione è realizzata con un’APP Android, mentre per la visualizzazione all’utenza delle segnalazioni di conteggio e degli stati di attesa o di possibilità di accesso, si può utilizzare un qualunque monitor con un Android Box.


maggiori informazioni su:
https://www.doingsecurity.it/



Tutte le news