venerdì, 26 aprile 2024

News

Tecnologie

Doing Security: HF08T, terminale per l'accesso con algoritmi di Intelligenza Artificiale

14/09/2021

BOLOGNA - DoingSecurity presenta una novità decisamente utile in un periodo come quello che stiamo vivendo, in cui per accedere in sicurezza a determinati luoghi e servizi occorre presentare il cosiddetto Green Pass.

Il nuovo HF08T è infatti un terminale che consente l’accesso con verifica della Certificazione Verde EU COVID-19. Il terminale può essere utilizzato sia per la sola verifica Green Pass ma anche come un sistema di controllo accessi in grado di verificare il volto dell’utente, misurare la sua temperatura corporea, verificare la presenza della mascherina indossata sul volto.

La soluzione è dotata infatti di algoritmi di Intelligenza Artificiale per la rilevazione dei volti all’ingresso di edifici pubblici e privati.

Alcune caratteristiche

Telecamera 2.0M Wide Dynamic e telecamera 1.3M IR; White Balance e Wide Dynamic automatici, focale 4mm; Angolo verticale da 62°; angolo orizzontale 35°; distanza di rilevamento volto < 1.

Interfacce di comunicazione - Networking: Ethernet, WiFi (2.4G) opzionale; Seriali: RS232, USB 2.0, Interfaccia Wiegand 26/34; Digitali: Output relè (NA / COM / NC), reset.

Rilevamento volti - Memoria fino a 20.000 volti e riconoscimento di max 5 volti contemporaneamente; Precisione di riconoscimento fino a 99.99%

 


maggiori informazioni su:
https://doingsecurity.it



Tutte le news