BOLOGNA - DoingSecurity presenta una novità decisamente utile in un periodo come quello che stiamo vivendo, in cui per accedere in sicurezza a determinati luoghi e servizi occorre presentare il cosiddetto Green Pass.
Il nuovo HF08T è infatti un terminale che consente l’accesso con verifica della Certificazione Verde EU COVID-19. Il terminale può essere utilizzato sia per la sola verifica Green Pass ma anche come un sistema di controllo accessi in grado di verificare il volto dell’utente, misurare la sua temperatura corporea, verificare la presenza della mascherina indossata sul volto.
La soluzione è dotata infatti di algoritmi di Intelligenza Artificiale per la rilevazione dei volti all’ingresso di edifici pubblici e privati.
Alcune caratteristiche
Telecamera 2.0M Wide Dynamic e telecamera 1.3M IR; White Balance e Wide Dynamic automatici, focale 4mm; Angolo verticale da 62°; angolo orizzontale 35°; distanza di rilevamento volto < 1.
Interfacce di comunicazione - Networking: Ethernet, WiFi (2.4G) opzionale; Seriali: RS232, USB 2.0, Interfaccia Wiegand 26/34; Digitali: Output relè (NA / COM / NC), reset.
Rilevamento volti - Memoria fino a 20.000 volti e riconoscimento di max 5 volti contemporaneamente; Precisione di riconoscimento fino a 99.99%
maggiori informazioni su:
https://doingsecurity.it
Videosorveglianza, Privacy, Cyber Security: innalzare gli standard di sicurezza nella videosorveglianza
Partecipazione gratuita
Un nuovo modello di Sicurezza Urbana tra Intelligenza Artificiale e rispetto della Privacy
Partecipazione gratuita
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
Corso specialistico in 4 sessioni
Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda