martedì, 29 novembre 2022

News

Business & People

Security Trust: tecnologie innovative per la sicurezza di Ain Dubai

16/12/2021

Dopo aver provveduto alla messa in sicurezza di Neom, la città saudita del futuro, il Gruppo Security Trust è stato protagonista di un altro importante progetto internazionale, che dimostra la volontà dell'azienda di continuare a crescere, investendo in tecnologie di ultima generazione per offrire servizi di gestione della sicurezza a 360 gradi.

Il riferimento è alla realizzazione di buona parte del comparto tecnologico delle capsule di Ain Dubai, la nuova ruota panoramica più alta del mondo inaugurata lo scorso 21 ottobre, in occasione della prima Esposizione Universale degli Emirati Arabi Uniti.

L’intervento del Gruppo Security Trust ha permesso di fornire un sistema di sicurezza informatico in grado di prevenire possibili cyber attacchi che potrebbero provocare danni alla sicurezza delle persone a bordo dell’attrazione. Nello specifico, il contributo dell’azienda ha riguardato la realizzazione delle strutture di comando in data-center con un focus specifico sullo sviluppo della rete WiFi di capsula a disposizione degli ospiti per la navigazione internet e per la gestione dei contenuti multimediali. L’utilizzo di tecnologie innovative e affidabili unite al know-how maturato nel corso dei decenni ha consentito al Team di Security Trust di realizzare un sistema con un elevato grado di protezione cibernetica.

 


maggiori informazioni su:
https://www.securitytrust.it/



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2023

Ethos Academy propone corsi di formazione sui temi della sicurezza, che sono anche propedeutici alla certificazione e validi per il mantenimento.
Il calendario 2023 è in allestimento

Scopri la programmazione »

Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio

Video Virtual Tour Coronavirus e comparto sicurezza
Video virtual tour offre l'opportunità di entrare nel cuore dell'azienda.

Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda

Coronavirus e comparto sicurezza