domenica, 4 dicembre 2022

News

Business & People

ACRE chiude l’anno con due acquisizioni

02/12/2021

Acre, leader globale nella fornitura di sistemi di sicurezza all'avanguardia, ha annunciato due importanti acquisizioni strategiche. Si tratta di Feenics e Matrix Systems.

La prima, portando in dote il controllo accessi su cloud, permette ad Acre di espandere il proprio portafoglio tecnologico per supportare la crescente domanda di soluzioni di sicurezza basate appunto sul cloud. Matrix, con la sua tecnologia digitale indirizzabile, offre ad Acre l’opportunità di espandere questo mercato e di proporsi ai clienti con una gamma più ampia di tecnologie di controllo degli accessi e videosorveglianza integrate e affidabili, progettate per soddisfare i requisiti di sicurezza e di business in continua evoluzione.

"Il nostro obiettivo – ha commentato Joe Grillo, CEO di Acre – è portare i migliori innovatori tecnologici del settore nella nostra rete di marchi”, rete che include i brand Vanderbilt e Comnet.  Non sono stati rilasciati i dettagli finanziari delle rispettive transazioni.

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://acre-co.com



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2023

Ethos Academy propone corsi di formazione sui temi della sicurezza, che sono anche propedeutici alla certificazione e validi per il mantenimento.
Il calendario 2023 è in allestimento

Scopri la programmazione »

Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio

Video Virtual Tour Coronavirus e comparto sicurezza
Video virtual tour offre l'opportunità di entrare nel cuore dell'azienda.

Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda

Coronavirus e comparto sicurezza