giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

ACRE, nuova acquisizione nel controllo accessi

03/03/2023

 

Acre ha completato l'acquisizione da Identicard del portafoglio software e hardware di Premisys. Leader globale nella fornitura di sistemi di sicurezza all'avanguardia, l'azienda continua la sua strategia per il consolidamento, acquisendo tecnologie che ne ampliano il portafoglio e soddisfano le crescenti esigenze della sua base di clienti.

Le tecnologie di Premisys consentono alle organizzazioni di gestire autonomamente l'accesso a porte e varchi, di visualizzare video integrati e strutture di blocco. Con questa operazione si aprono per Acre nuove opportunità nel settore sanitario, dell'istruzione, dei data center e delle strutture per anziani. L’accordo segue una storia di crescita acquisitiva che nel 2021 ha portato in ACRE i marchi Feenics e Matrix, l’anno successivo Sisco.

"Questa acquisizione rappresenta un altro passo importante nella trasformazione di Acre, consolidando l'azienda come leader nel mercato in rapida crescita del controllo degli accessi", ha dichiarato Darren Learmonth, CTO di Acre.

 

 


maggiori informazioni su:
https://acre-co.com/



Tutte le news