martedì, 30 novembre 2021

News

Tecnologie

Advantec Distribution: a SICUREZZA 2021 con novità tecnologiche per le comunicazioni professionali

16/11/2021

Advantec Distribution parteciperà a SICUREZZA 2021 con uno spazio espositivo disposto su tre aree tematiche: Professional Mobile Radio, Wireless Broadband e Security & Energy.

La manifestazione sarà l'occasione per Advantec e Hytera per presentare la nuova generazione di terminali radio DMR “serie H” che ci accompagnerà dal 2022.

La nuova serie, composta da terminali portatili, veicolari e stazioni ripetitrici, è stata progettata per soddisfare le sfide di comunicazione sempre più complesse e impegnative che devono affrontare la sicurezza pubblica, l'energia, i trasporti, i servizi pubblici, il commercio e altri settori verticali.

La piattaforma hardware e l'architettura software di nuova concezione offrono prestazioni radio migliorate e ottimizzano l'esperienza dell'utente per fornire funzionalità più intuitive, pratiche e facili da usare. Questo consente agli utenti di concentrarsi sull'attività in corso e garantire risultati migliori, più sicuri ed efficienti per le organizzazioni e le comunità in cui operano.

Le caratteristiche innovative dei terminali portatili sono numerose: design, dimensioni, leggerezza e autonomia, con una particolare attenzione alle prestazioni, alla qualità audio ed alla cancellazione di rumore con innovativi algoritmi AI (Intelligenza Artificiale).

Il terminale mobile offrirà un frontale di controllo all'avanguardia, in grado di adattarsi in modo flessibile alle diverse esigenze installative, un’inedita porta ethernet ed un ampio display con una nuova interfaccia utente. Sarà inoltre presentato un nuovo ripetitore con un form factor ridotto e caratteristiche uniche che faranno del nuovo ripetitore un’innovativa soluzione all-in-one. A completamento della “serie H”, saranno esposti tutti i prodotti e le soluzioni in ambito di comunicazioni professionali per la sicurezza. 

Una visita allo stand di Advantec Distribution consentirà di approfondire, con il team di esperti a disposizione, le anteprime e le novità tecnologiche dedicate alle comunicazioni professionali.

Uno speech per "incontrare il futuro"

In anteprima nazionale, l'azienda presenterà la nuova generazione di terminali radio DMR “serie H” con uno speech dedicato, a cura di Marco Bonaventura, Channel Account Manager Italy, dal titolo: "Le nuove tecnologie di trasporto IP, wireless e fibra per la videosorveglianza nelle smartcities".

L’appuntamento per "incontrare il futuro" è per lunedì 22 novembre 2021 alle ore 11:30 all'interno della fiera SICUREZZA  (Fieramilano Rho – Sala Mercurio, padiglione 7).


maggiori informazioni su:
https://www.advantec.it/



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2021

Privacy Channel

Webinar

Ethos Academy

  • Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
    Corso specilistico in 4 sessioni:
    10, 17, 24 febbraio
    3 marzo 2022

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Coronavirus e comparto sicurezza