sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Advantec a SICUREZZA 2021: il futuro delle nuove tecnologie di trasporto IP

18/11/2021

Advantec Distribution sarà presente a Sicurezza 2021 (FieraMilano Rho, 22-24 novembre) con uno spazio espositivo disposto su tre aree tematiche: Networking & Wireless Broadband, Professional Mobile Radio e Security & Energy.

In collaborazione con Cambium Networks, l'azienda presenterà i nuovi apparati con velocità gigabit e 10 gigabit ethernet sia wireless, sia cablati per lo switching fibra o rame con PoE

Nel mondo wireless si sta verificando un’importante innovazione sulle frequenze 60 GHz che permettono di raggiungere velocità fino a 15 Gbps in configurazioni punto-multipunto in outdoor.

cnWave per la sicurezza pubblica

La soluzione che verrà proposta in Fiera si chiama cnWave e, data la sua natura di trasporto per il traffico IP ad altissima capacità per dati, voce e video, trova un'ideale applicazione nella sicurezza pubblica, l'energia, i trasporti, i servizi pubblici e molti altri verticali in cui sono fondamentali la sicurezza dei dati trasportati e l’immunità alle interferenze, ormai tipica sulle frequenze classiche più utilizzate (2,4 e 5 GHz). 

A completamento della serie cnWave, per la diffusione wireless in indoor e outdoor verranno presentati gli access point cnPilot WiFi 6 (802.11ax) della serie XV, con in anteprima il nuovo apparato WiFi6 outdoor XV2-2T. Le unità radio 60GHz e WiFi6, così come gli switch cnMatrix sono gestibili in cloud oppure on-premise con sistemi di configurazione, monitoraggio e raccolta allarmi in real time come cnMaestro X e XMS, che integrano motori e applicazioni volte alla cybersecurity e analisi dei dati

Uno speech sulle nuove tecnologie di trasporto IP

Presso lo spazio espositivo di Advantec Distribution (D03 E04 padiglione 5P) un team di esperti approfondirà anteprime e novità tecnologiche dedicate alle telecomunicazioni sicure professionali sia cablate sia wireless. Saranno a disposizione per tutta la durata di Sicurezza, prenotando una sessione demo sugli apparati. 

Sarà inoltre possibile incontrare direttamente i vendor dell'azienda lunedì 22 novembre 2021 alle ore 12.00 in sala Mercurio (Pad. 7). Marco Bonaventura, channel account manager di Cambium Networks, presenterà lo speech: “Le nuove tecnologie di trasporto IP, wireless e fibra, per la videosorveglianza nelle smartcities si legano con hot spot pubblici WiFi ridondati e funzionalità di cybersecurity”.

La presentazione è dedicata a tutti gli operatori di settore (rivenditori, installatori, system integrator), nonché clienti utilizzatori (end user) che vogliano approfondire le tematiche sulle soluzioni di trasporto dati IP via wireless e cablato.

Per scoprire l'agenda degli speech

 


maggiori informazioni su:
www.advantec.it



Tutte le news