sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

"Se non vendi non installi”: lezione spettacolo a SICUREZZA con Eter Biometric Technologies

08/11/2021

Anche in occasione della prossima edizione di SICUREZZA 2021, Ethos Media Group è impegnata a proporre alcune iniziative formative mirate ad accrescere la competenza e la preparazione degli operatori del comparto sicurezza.

Per poter vendere sicurezza, è essenziale possedere competenze relazionali e conoscenze dei meccanismi della "comunicazione efficace". Prima ancora di installare e progettare, si deve infatti vendere! 

Una lezione spettacolo sul tema della vendita  

Un'iniziativa di particolare interesse tra quelle che Ethos Media Group ha scelto di portare in scena a SICUREZZA 2021 - in sinergia con alcune aziende che hanno deciso di supportarla, tra le quali figura anche Eter Biometric Technologies - è quella di un'autentica lezione spettacolo, dal titolo: "Se non vendi non installi!" incentrato proprio sul tema della vendita nel comparto della sicurezza. 

Con una modalità formativa stimolante ed efficace, sempre apprezzata dai partecipanti poiché supera le barriere della razionalità e facilita l'apprendimento attraverso il divertimento e la comicità, l'istrionico relatore Fabrizio Badiali, docente di Ethos Academy, si focalizzerà sulle strategie per migliorare il processo di vendita dei sistemi di sicurezza, in uno scenario di mercato ridefinito dall'incertezza degli ultimi due anni.

I partecipanti al corso potranno quindi acquisire diversi concetti fondamentali che li aiuteranno a conquistare la fiducia del cliente, presupposto essenziale della vendita e chiave per garantire la crescita dei fatturati verso traguardi importanti.

Al termine dell'evento, gli installatori avranno molti strumenti in più per gestire in modo efficace una trattativa commerciale nel comparto della sicurezza.

L’etimologia della parola vendere è venum dare, ossia dare valore - sottolinea Andrea Giacobazzi , CEO – Direzione Tecnica di Eter Biometric Technologies. Il nostro approccio al mercato è sempre andato in quella direzione: evidenziare al cliente il valore da dare all’oggetto dell’intervento e sottolineare come questo passa anche e soprattutto dalla capacità di scegliere le appropriate competenze prima ancora che i giusti prodotti.

Sapersi vendere non è altro che saper trasmettere il patrimonio di competenze accumulato negli anni e la tranquillità di trovarsi di fronte al giusto referente. Come in una gioielleria la vetrina esalta il prezioso con la giusta luce, noi mettiamo in mostra l’esperienza e il know-how.

Vendersi per saper vendere!

Perché, prima ancora di installare e progettare, si deve vendere!

Corso gratuito nell'ambito di Sicurezza 2021
Lunedì 22 novembre dalle 14:00 alle 16:00
Ti aspettiamo presso la Sala Mercurio. L'iscrizione al corso prevede l'invio da parte nostra dei voucher gratuiti per l'ingresso in fiera che ti saranno inviati previa disponibilità di Fiera Milano.

Affrettati, i posti in sala sono limitati.

REGISTRATI ORA

https://www.secsolution.com/page/2021_Sicurezza-vendere.asp 



Tutte le news