sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

CIAS a SICUREZZA 2021, con novità e soluzioni evolutive per l'integrazione

09/11/2021

"Noi ci siamo!": Antonella Scuderi, MKT & Communication Dep.t di CIAS (in foto) preannuncia con entusiamo la partecipazione dell'azienda a SICUREZZA 2021.

L'azienda, che ha appena dato notizia di una nuova integrazione con Inim, ha in serbo molte novità, soprattutto sul tema "integrazione".

"Con questo evento tanto atteso - sottolinea - entriamo nell’ultima parte dell’anno aprendoci allo stesso tempo a un nuovo inizio. I cambiamenti globali ci hanno ‘elasticizzato’ e vogliamo dare al nostro settore un segnale di fiducia, resistenza e vitalità, proiettando un futuro che porti valore al concetto stesso di Security

Abbiamo imparato i nuovi codici dell’incontrarsi online, apprezziamo oggi più che mai la bellezza del poterci salutare dal vivo. SICUREZZA è da sempre la ‘nostra’ fiera, la più importante per un’azienda ‘glocal’ come la nostra, che qui offre il frutto del proprio lavoro quotidiano di ricerca e innovazione.  Vedrete l’affinamento della pluripremiata barriera Micro-Ray, nuovi sensori per esterno, e -senza svelare troppo- soluzioni evolutive per l’integrazione tra la nostra sensoristica digitale con il mondo video e della video analisi: nuovi standard che vi invitiamo a scoprire (finalmente!) di persona. Che arriviate al nostro stand più o meno numerosi degli anni passati, sarà nostra cura accogliervi uno a uno con attenzione e gratitudine.

 

 


maggiori informazioni su:
www.sicurezza.it



Tutte le news