venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Ksenia Security, a SICUREZZA 2021 soluzioni "straordinarie" all'insegna dell'integrazione

17/11/2021

Siamo davvero entusiasti di poter tornare a respirare la magia di Fiera SICUREZZA a Milano. È certamente un segnale di grande speranza di cui sentivamo fortemente l’esigenza, dopo il delicato periodo vissuto a causa del Covid-19. Questo è uno dei motivi che ci ha spinto a partecipare, cercando una nuova, e quanto mai desiderata, normalità. In questi mesi abbiamo lavorato sodo e sviluppato straordinarie soluzioni che, siamo certi, piaceranno ai nostri affezionati clienti.

Ci siamo concentrati molto sulle integrazioni con la nostra Piattaforma IoT ‘lares 4.0’, aprendo così infiniti scenari di sviluppo e la possibilità di espandere le soluzioni Ksenia ad un livello ancora maggiore. Non voglio anticipare nulla per non togliere il gusto della sorpresa a tutti coloro che verranno a trovarci presso il nostro stand C 21 – D 30, Padiglione 5. Non vediamo l’ora di ritrovarci insieme in questa nuova entusiasmante avventura!”

A parlare è Raffaele Di Crosta, CEO di Ksenia, azienda che prenderà parte all'ormai imminente edizione di SICUREZZA, dove le aziende del comparto si accingono a portare il meglio della loro produzione e le loro ultime novità tecnologiche.


maggiori informazioni su:
https://www.kseniasecurity.com



Tutte le news