venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Vendersi per saper vendere! Lezione spettacolo a SICUREZZA 2021

14/10/2021

Anche in occasione della prossima edizione di SICUREZZA 2021, Ethos Media Group proporrà iniziative formative in grado di stimolare gli operatori, contribuendo ad accrescere a 360 gradi la cultura e la preparazione del comparto sicurezza.

Un punto di partenza fondamentale, per poter vendere sicurezza, è rappresentato dalle competenze relazionali e dalle conoscenze dei meccanismi della "comunicazione efficace". Prima ancora di installare e progettare, si deve infatti vendere!

Una lezione spettacolo

L'iniziativa che Ethos Media Group ha scelto di portare in scena a SICUREZZA 2021 è una stimolante lezione spettacolo a partecipazione gratuita, dal titolo: "Se non vendi non installi!" incentrato proprio sul tema della vendita nel comparto della sicurezza. 

Con una modalità formativa particolarmente apprezzata ed efficace, perché supera le barriere della razionalità per stimolare l'apprendimento attraverso il divertimento e la comicità, l'istrionico relatore Fabrizio Badiali, docente di Ethos Academy si focalizzerà sulle strategie per migliorare il processo di vendita dei sistemi di sicurezza, in uno scenario di mercato ridefinito dall'incertezza degli ultimi due anni.

I partecipanti al corso potranno facilmente acquisire diversi concetti fondamentali che li aiuteranno a conquistare la fiducia del cliente, presupposto essenziale della vendita e chiave per garantire la crescita dei fatturati verso traguardi importanti.

Al termine dell'incontro, gli installatori avranno più frecce al loro arco e quindi la capacità di gestire in modo efficace una trattativa commerciale nel comparto della sicurezza.

Vendersi per saper vendere!
Perché, prima ancora di installare e progettare, si deve vendere!

Corso gratuito nell'ambito di Sicurezza 2021
Lunedì 22 novembre dalle 14:00 alle 16:00
Ti aspettiamo al nostro stand al pad. 7 - stand R01 S02

L'iscrizione al corso prevede l'invio da parte nostra dei voucher gratuiti per l'ingresso in fiera che ti saranno inviati previa disponibilità di Fiera Milano.

Affrettati, i posti in sala sono limitati.

REGISTRATI ORA

https://www.secsolution.com/page/2021_Sicurezza-vendere.asp 

 

 

 

 



Tutte le news