lunedì, 18 ottobre 2021

News

Business & People

Vivotek e March Networks sotto la stessa proprietà: acquisizione da 114 milioni di dollari

07/10/2021

Delta, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'energia e del calore e proprietaria di VIVOTEK, ha approvato l'acquisizione, per 114 milioni di dollari, dell’intero patrimonio azionario di Infinova, proprietaria di March Networks, leader canadese nella videosorveglianza e nella business intelligence. L’operazione consoliderà la presenza di Delta nel mercato della videosorveglianza e completerà le sue soluzioni di building automation.

"Il fatto che la sicurezza sia un elemento integrante delle città intelligenti contribuisce alla crescita della domanda globale di tecnologie di videosorveglianza – ha affermato Ping Cheng, CEO di Delta – March Networks è un leader riconosciuto nella fornitura di soluzioni end-to-end ad alcune delle principali istituzioni finanziarie, retail, agenzie di transito e clienti commerciali del mondo. Siamo fiduciosi che la collaborazione tra March Networks e Delta amplierà la nostra opportunità di mercato complessiva e aumenterà la presenza di Delta nel crescente mercato video, oltre a quella già garantita dalla nostra consociata di videosorveglianza VIVOTEK”.

La forza finanziaria e le dimensioni di Delta (con circa 10 miliardi di dollari di ricavi annuali, oltre 80.000 dipendenti e una forte capacità di fusioni e acquisizioni) – ha commentato il presidente e CEO di March Networks, Peter Strom – fungeranno da piattaforma ideale per March Networks, per accelerare il suo piano strategico di offrire soluzioni di videosorveglianza come servizio (VSaaS) e di business intelligence, basate su cloud, alle imprese di tutto il mondo”

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.securityworldmarket.com/



Tutte le news