lunedì, 18 ottobre 2021

News

Business & People

i-PRO EMEA al via: intervista al presidente, Gerard Figols

06/10/2021

Il primo ottobre ha esordito ufficialmente i-PRO EMEA, la società indipendente con sede ad Amsterdam, in cui sono confluite le divisioni Security e Industrial Medical Vision (IMV) di Panasonic.

La costituzione della nuova società, risalente allo scorso luglio, è l’ultima tappa di un percorso iniziato nel 2019, quando i-PRO Co. Ltd. è stata fondata in Giappone, con un nuovo approccio al mercato: separare il business della sicurezza e della medical vision di Panasonic, con l’obiettivo di garantire una risposta ancora più rapida e mirata alle esigenze di quei comparti.

Secsolution ha intervistato il Presidente di i-PRO EMEA, Gerard Figols, per conoscere gli obiettivi, le strategie e le politiche di canale che impronteranno l’attività dell’azienda nei prossimi mesi, e avere un’anteprima delle nuove soluzioni fondate sull’intelligenza artificiale, che Panasonic, già dal 2020, ha iniziato a inserire direttamente a bordo delle telecamere di rete. “Il nostro obiettivo – spiega Figols – è guidare l'Intelligenza Artificiale nel mercato delle telecamere di sicurezza, facendo dell'AI il nuovo standard.

Leggi l’intervista integrale:

https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=287

 

 

 



Tutte le news