venerdì, 26 aprile 2024

News

Tecnologie

Eaton, nuovi servizi di garanzia in risposta alla domanda di piani di assistenza per gli UPS

04/10/2021

Eaton, azienda specialista a livello globale nella gestione dell’energia, in risposta alla crescente domanda di piani di assistenza per gli UPS ha presentato due nuovi servizi di garanzia che assicurano la massima tranquillità e la protezione dell'infrastruttura dai guasti: Connected Warranty+1 e Connected Warranty+3.

Per le infrastrutture IT e per i data center sono essenziali la qualità e l'innovazione delle attrezzature, al pari della disponibilità di un servizio post-vendita che ne garantisca il perfetto funzionamento. I clienti ricercano dai loro fornitori resilienza, flessibilità e adattabilità. Nei data center questo significa minimizzare il rischio di fermo macchina e ottimizzare le operazioni, tramite garanzie, batterie, monitoraggio in tempo reale e manutenzione di alta qualità.

Sottolinea questo aspetto Stefano Cevenini, Product Manager Power Quality e Data Center Segment Marketing Manager di Eaton Italia:"Per garantire che i data center e i sistemi di alimentazione di continuità non siano compromessi da incidenti che potrebbero mettere a rischio il funzionamento dell'infrastruttura, è fondamentale non solo disporre di buoni prodotti, ma anche di un partner di fiducia che fornisca servizi adeguati e di qualità"

Le nuove opzioni proposte da Eaton estendono la garanzia del prodotto per uno o tre anni supplementari e includono sostituzioni e riparazioni standard – che coprono parti elettroniche e batterie – oltre al supporto telefonico professionale.   

 Una protezione completa

Con l'acquisto di uno dei due servizi, che riuniscono due aspetti chiave – estensione delle garanzie e monitoraggio con protezione in cloud - Eaton offre anche la soluzione Cyber Secured Monitoring, che permette la connessione remota al dispositivo senza comprometterne sicurezza o funzionalità. Questa soluzione opera in un cloud sicuro, che abilita servizi quali il monitoraggio da remoto, i report di aggiornamento e il rilevamento anticipato dei guasti per limitare il rischio di tempi di inattività dei componenti fondamentali.

Sono numerosi i vantaggi di Connected Warranty+1 e Connected Warranty+3. I più rilevanti: Monitoraggio continuo da parte di un team di professionisti Eaton per rispondere più rapidamente ai malfunzionamenti; Diagnostica in tempo reale degli UPS per convalidare le richieste di garanzia e inviare notifiche tramite un sistema di allarme gestito da Eaton nell’ambito del processo migliorato per la sostituzione di batterie e unità; Monitoraggio remoto del sistema UPS per consentirne la piena visibilità; Report mensile completo sulle prestazioni del dispositivo, incluse le raccomandazioni di Eaton, facilitando così l'ottimizzazione proattiva degli investimenti di manutenzione, svolgendo solo gli interventi necessari.

 


maggiori informazioni su:
www.eaton.it



Tutte le news