venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Adria Security Summit, a Belgrado l'edizione 2021

01/10/2021

La più grande conferenza ed evento espositivo annuale dell’industria della sicurezza della regione adriatica. "Adria Security Summit powered by Intersec 2021", si svolgerà nei giorni 13-14 ottobre in Serbia, a Belgrado, presso l’Holiday Inn Hotel. 

Dopo Sarajevo, Šibenik, Ljubljana e Skopje, città nelle quali Adria Security Summit ha accolto più di 4000 professionisti della sicurezza da oltre 40 paesi, si ritiene che Belgrado potrà contare su 2,000 partecipanti provenienti dal comparto della sicurezza: costruttori, distributori, system integrator, installatori, consulenti e security manager. 

La manifestazione rappresenta, anche in questa edizione, un’opportunità importante per i visitatori di incontrare 150 sales manager di aziende leader a livello globale e regionale del comparto della sicurezza. Gli oltre 100 espositori saranno presenti con i loro prodotti e soluzioni più innovative.

Numerosi e ad ampio spettro i temi trattati da Adria Security Summit: Videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione, allarme incendio, sistemi integrati, soluzioni intelligenti, sistemi di protezione meccanica, sicurezza fisica, protezione dell’identitità, IT security, smart cities, smart home.

Un'agenda ricca di appuntamenti

Per quanto riguarda l'agenda della conferenza, essa sarà caratterizzata anche da presentazioni e case history, che sapranno riflettere gli importanti cambiamenti che stanno avvenendo nel settore della sicurezza e delle industrie ad essa correlate.

Le aziende potranno organizzare eventi collaterali al Summit, in parallelo a quelli ufficiali, e servirsi del Summit come di una piattaforma per informare al meglio i clienti su nuovi prodotti e servizi. 

L'organizzatore del Summit è a&s Adria Magazine, con il supporto della società Messe Frankfurt. Le associazioni regionali di sicurezza di Bosnia ed Erzegovina, Slovenia, Croazia, Serbia, Macedonia del Nord, Montenegro, Bulgaria e Romania hanno sostenuto il Summit fin dal suo esordio. 

Per una migliore conoscenza dell’area espositiva di quest’anno, si può vedere la planimetria dell’area espositiva: https://summit2021.expofp.com/ 

Puoi registrarti al link https://pro.connect2bnet.com/signup 

Informazioni sulle possibilità di sistemazione sono disponibili al seguente link:  https://www.adriasecuritysummit.com/hotels-bck/ 

 


maggiori informazioni su:
www.adriasecuritysummit.com



Tutte le news