venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin, molte novità per i professionisti della sicurezza

27/09/2021

Nel nuovo Listino WISENET CCTV di questo mese sono molte le novitá presentate da Hanwha Techwin. Tra le più significative, segnaliamo:

Nuovo Line up di NVR con analisi video AI Deep Learning integrata - Tre nuovi NVR della serie Wisenet P da 32 e 64 canali che, oltre a gestire i metadata generati dalle nuove telecamere AI Deep Learning della serie Wisenet P, consentono di implementare logiche di analisi video AI se collegati con telecamere della serie Wisenet X.

Nuovo Line up di NVR con gestione Metadata AI Deep Learning - Una gamma completa di NVR, da 8 a 64 canali implementano la funzione di gestione dei metadata generati dalle telecamere AI della serie Wisenet P, consentendo quindi ricerce rapide ed efficaci sulla base degli attributi delle immagini.
 
Telecamere PTZ Wisenet Q con zoom ottico 24x e 32x - Si rinnova la gamma di PTZ della serie Q con risoluzione Full HD. Le nuove telecamere (codici QNP-6320H, QNP-6320, QNP-6250H, QNP-6250) sono caratterizzate da un nuovo design, più compatto e leggero. Utilizzano nuovi moduli ottici con zoom da 25x e 32x. Il design, a sua volta nuovo, ha consentito inoltre di rendere ancora più semplice il cablaggio e l'installazione.

Registratori Wisenet Pentabrid conformi all'NDAA - I nuovi videoregistratori Wisenet Pentabrid conformi all'NDAA sono progettati per prolungare la vita dei sistemi TVCC analogici esistenti permettendo al contempo una migrazione agevole e conveniente a una soluzione di videosorveglianza su rete IP.


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it/



Tutte le news