giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Vimar si aggiudica il Red Dot Award 2021

07/09/2021

Vimar ha ottenuto un nuovo importante riconoscimento: a distanza di due anni dall’ultima vittoria del premio, l’azienda di Marostica si riaggiudica infatti il Red Dot Award 2021 nella categoria “Interior Design Elements” grazie al nuovo termostato touch Eikon Tactil.

La vittoria di questo premio prestigioso, all’interno di una categoria particolarmente ricca di partecipanti, rappresenta per Vimar un motivo di orgoglio e la conferma di come l'azienda, ambasciatrice nel mondo del made in Italy, ponga l’attenzione al design e la qualità dei propri prodotti al centro della propria offerta.

Intuitivo, dal design elegante e dotato di diverse opzioni di controllo”: queste le caratteristiche principali che hanno spinto la giuria internazionale - presieduta da Peter Zec, fondatore e amministratore delegato di Red Dot – ad assegnare il premio, da anni sinonimo a livello internazionale di qualità del design.

Linee "seducenti" per un prodotto innovativo

Il dispositivo, caratterizzato da linee tecnologicamente seducenti che lo rendono un esclusivo complemento d’arredo, arricchisce il comfort abitativo; realizzato in cristallo, nelle finiture bianco e nero diamante, è dotato di tecnologia touch, di sensore di prossimità e luminosità che accendono il display RGB a matrice di led non appena ci si avvicina al dispositivo.

L’innovativa funzione 3D gesture ne permette inoltre il controllo con dei semplici gesti, senza toccarlo. Disponibile in due varianti tecnologiche, su standard KNX e su protocollo By-me per integrazione nei sistemi Vimar di home & building automation. Tre sono le varianti estetiche per adattarsi con classe sia agli ambienti domestici sia terziari: con tasto funzione personalizzabile, con tasto per controllo di unità fan coil o con tasto funzioni hotel per la segnalazione dello stato della camera.

 


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



Tutte le news