lunedì, 20 settembre 2021

News

Business & People

IP Controller: soluzioni di controllo accessi di ultima generazione

16/08/2021

MILANO - MARSS produce e distribuisce sistemi di sicurezza, videosorveglianza, domotica, automazione. L’azienda, attiva dal 2007, ricera e sviluppa soluzioni uniche e innovative per tecnologia ed applicazioni, alcune delle quali tutelate da brevetto.

Smart tag, sicurezza e gestione delle identità sono i principali driver che i più accreditati studi di settore prevedono, nei prossimi anni, per il mercato del controllo accessi. In linea con questo trend, con l’ultimo aggiornamento dell’APP IP Controller e il nuovo software IPMS, il sistema IP Controller di MARSS evolve verso soluzioni di controllo accessi di ultima generazione, ancora una volta uniche e per certi aspetti pionieristiche, che aprono ad ambiti di applicazione anche al di fuori del mondo della sicurezza tradizionale.

Nel suo intervento, tenuto nel corso di secsolutionforum 2021 e intitolato "IP Controller: soluzioni di controllo accessi di ultima generazione", Valentino Ricchiuto, Sales Manager Marss, illustra le nuove funzionalità introdotte nel sistema IP Controller che, unitamente ai noti vantaggi della tecnologia IP e alla logica nativa stessa del sistema, consentono di gestire qualsiasi varco, accesso, porta, anche geograficamente distribuiti, comodamente via APP IP Controller, in un modo nuovo e sempre più vicino ai nuovi stili di vita, che la pandemia ha notevolmente accelerato.

Per ascoltare il suo speech



Tutte le news