venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum, IP Controller by MARSS: soluzioni di controllo accessi di ultima generazione

21/04/2021

MILANO –MARSS IP & Security, Major sponsor dell’edizione 2021 di secsolutionforum (dal 28 al 30 aprile prossimi), presenta le novità legate al sistema IP Controller, lanciate proprio in questi giorni sul mercato. Dall’introduzione nel 2006 del primo modulo IP Controller, pensato per consentire la gestione remota via Web Server prima e via APP poi dei sistemi antifurto di vecchia generazione, il progetto è cresciuto nel tempo, ampliando funzionalità e ambiti di applicazione, anche al di fuori del mondo della sicurezza.

Con l’ultimo aggiornamento dell’ APP IP Controller e il nuovo software IPMS, il sistema evolve ulteriormente verso soluzioni di controllo accessi di ultima generazione,  ancora una volta uniche e per certi aspetti pionieristiche. Grazie alle nuove funzionalità quali,  Profilazione Diversificata, Template, Eventi, Centralizzazione, unitamente ai noti vantaggi della tecnologia IP e alla logica nativa stessa del sistema, qualsiasi varco, accesso, porta,  anche geograficamente distribuiti, potranno essere gestiti comodamente via APP IP Controller,  in un modo nuovo e sempre più vicino ai nuovi stili di vita che la pandemia Covid-19 ha notevolmente accelerato:  controllo e gestione a distanza, contatti e scambio di badge e tessere o rilascio di impronte ridotti.

Il sistema IP Controller non necessita di alcun lettore da collegare ai controllori di varco, ma tutto avviene da smartphone via APP. Da Software IPMS e APP IP Controller, progettati con una grafica user friendly,  possono essere definiti e gestiti in modo diversificato i singoli profili utente, assegnando ad ognuno ruoli e permessi; allo stesso modo le nuove funzioni Eventi e Centralizzazione consentono un dettagliato controllo  di tutti gli accadimenti legati al sistema, senza limitazioni geografiche o di numero di utenti e moduli.

Per saperne di più sulle soluzioni MARSS IP & Security partecipa gratuitamente a secsolutionforum, registrandoti al seguente link: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 

 

 



Tutte le news