mercoledì, 26 gennaio 2022

News

Eventi

Le maggiori associazioni di categoria confermano la fiducia a SICUREZZA 2021

29/07/2021

MILANO - Le più importanti associazioni di categoria hanno confermato la propria fiducia a SICUREZZA 2021 e stanno collaborando in modo attivo, condividendo know-how e obiettivi, alla realizzazione di un progetto a servizio del mercato.

A.I.P.S., ANIE Sicurezza, ANIMA Sicurezza, ANORC, Assiv, Assosicurezza, UMAN, RIFS saranno presenti all'evento con un proprio spazio espositivo in cui accoglieranno i professionisti interessati a conoscere il loro impegno a supporto del mercato. Metteranno inoltre a disposizione le proprie conoscenze e competenze per arricchire il programma formativo in fiera, approfondendo specifici contenuti e condividendo esperienze professionali e sistemi valoriali.

Si tratta di un segnale importante per un settore fortemente tecnologico e in costante movimento come quello della security & fire, settore per il quale è essenziale un confronto continuo con il mercato – produttori, associazioni, media – che consenta di dare vita a un evento capace di rappresentare lo scenario attuale e di rispondere in modo concreto alle esigenze dei suoi professionisti.

SICUREZZA 2021 si conferma dunque un'opportunità unica di aggiornamento, attraverso l’offerta espositiva, che rappresenterà l’innovazione in ogni comparto, ma anche attraverso il palinsesto formativo, che si sta delineando in questi mesi e proporrà appuntamenti differenti per ogni profilo professionale. Si alterneranno approfondimenti si scenario, utili in questa fase di grande cambiamento per cogliere nuove opportunità di business e farsi trovare pronti, e seminari più agili e concreti, che consentiranno un aggiornamento tecnico-normativo e in molti casi forniranno crediti formativi riconosciuti.


maggiori informazioni su:
www.sicurezza.it



Tutte le news