mercoledì, 24 aprile 2024

News

Tecnologie

Hanwha Techwin, telecamera compatta per il monitoraggio ad angolo tra pareti e soffitto

22/07/2021

MILANO - Hanwha Techwin propone una telecamera compatta, ideale per il monitoraggio ad angolo tra pareti e soffitto. La telecamera antivandalo impermeabile Wisenet TNV-8010C  è robusta e si presta ad applicazioni speciali come il  monitoraggio dell’attività presso gli sportelli bancomat o all’interno degli ascensori.

Come nel caso della nostra telecamera angolare da 3 megapixel TNV-7010RC, dotata di illuminazione IR integrata, la progettazione della TNV-8010C è stata estremamente accurata - spiega Uri Guterman, Head of Product & Marketing di Hanwha Techwin Europe - La TNV-8010C è molto più piccola del modello precedente. Grazie a questo si adatta perfettamente nell’angolo di una stanza o di un ascensore, offrendo un’opzione visivamente più gradevole rispetto all’installazione di una telecamera dome nello stesso punto”.

Un monitoraggio ottimale degli spazi stretti

Caratterizzata da un ampio campo visivo e da un raggio d’inclinazione di -7~+7 °, la TNV-8010C è dotata di Hallway View, che consente alla telecamera di acquisire immagini da 5 megapixel con un rapporto d’aspetto di 3:4 e di 2 megapixel in formato 9:16, consentendo così agli utenti di monitorare più efficacemente gli spazi alti e stretti, come i corridoi.

Essendo una telecamera true day/night, in grado di catturare immagini a colori nitide e definite con luminosità pari a 0,1 lux, la TNV-8010C è dotata della tecnologia Wide Dynamic Range (WDR) che opera fino a 120 dB per produrre immagini di alta qualità anche in ambienti con variazioni di luminosità estreme.

Funzionalità Principali: IP66, IP6K9K e IK10+ antivandalo; Coperchio in acciaio inox spazzolato opzionale; Supporto audio bidirezionale; Ingressi / Uscite (I/O) allarme integrati.

Una suite integrata di funzionalità di Analisi Video Intelligente (IVA) tra cui rilevazione defocus, <363>rilevazione direzione, motion detector, entrata/uscita, linea virtuale, rilevazione audio e rilevazione manomissione, che genera un’allerta se qualcuno colpisce la telecamera.

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it/



Tutte le news