sabato, 23 ottobre 2021

News

Business & People

Gestione integrata della sicurezza di un sito portuale – Denis Nadal di TKH Security

22/07/2021

MILANO - Ci sono scenari dove la gestione della sicurezza rappresenta un fattore di massima criticità, perché si deve garantire la sopravvivenza di assets strategici in qualunque situazione.

Porti, aeroporti, ospedali, infrastrutture per la comunicazione e per la distribuzione, vie di comunicazione sono alcuni esempi. TKH Security da sempre sviluppa soluzioni integrate dedicate alla security per applicazioni verticali, di massima sicurezza. Soluzioni integrate nativamente, dove TVCC, antintrusione, controllo accessi, gestione di accesso ai varchi, comunicazione intercom fanno parte di un’unica piattaforma dedicata alla gestione integrata della sicurezza, sviluppata utilizzando le più recenti tecnologie di sicurezza informatica per la crittografia, garantendo una protezione end-to-end dei dati.

Viene presentata un’applicazione appena realizzata, per la protezione di un porto, supervisionato da 7 server in configurazione di Fail-Over, con 180 telecamere in totale, di cui 70 con analisi video per la protezione perimetrale, con 16 varchi gestiti con lettura targhe in combinazione con lettore di badge. La piattaforma TKH Security, aperta e scalabile, permette l’integrazione con sistemi di terze parti via LDAP, XML SQL, JDBC servers SDK ed API. Questo consente di creare profonde sinergie con System Integrator che intendono avvantaggiarsi della tecnologia del gruppo. Nel caso specifico, il System Integrator ha integrato la piattaforma TKH nel proprio PSIM, per realizzare una esperienza utente ancora più personalizzata.

Durante secsolutionforum 2021, nell’ambito della sezione “Soluzioni e Applicazioni”, Denis Nadal, Amministratore delegato di TKH Security, ha tenuto uno speech che ha approfondito questo tema.

Per ascoltarlo, questo è il LINK

 

 



Tutte le news