sabato, 27 aprile 2024

News

Tecnologie

Honeywell: MAXPRO® Cloud, per tornare al lavoro in modo più intelligente

01/07/2021

MILANO - I nuovi moduli Ethernet di Galaxy Dimension e Galaxy Flex consentono di migliorare la sicurezza delle installazioni collegandole a MAXPRO® Cloud, realizzato da Honeywell

Basato su una tecnologia intelligente, flessibile e scalabile, MAXPRO® Cloud rappresenta una delle principali innovazioni della piattaforma Honeywell per edifici connessi, pensata per migliorare l’efficienza dei sistemi di sicurezza attraverso la connettività. E' infatti una piattaforma integrata basata su cloud che fornisce controllo accessi, videosorveglianza e sistema anti-intrusione in tempo reale su qualsiasi dispositivo mobile, connettendo i clienti ai propri edifici e consentendo agli utenti di prendere le migliori decisioni aziendali. Basata su Microsoft Azure, la soluzione nasce proprio dall’unione tra l’esperienza dei sistemi di sicurezza e la tecnologia cloud più avanzata. 


Una migliore gestione aziendale

Diminuendo le interruzioni quotidiane, MAXPRO® Cloud agevola la gestione e il monitoraggio della sicurezza e delle esigenze fondamentali dell’azienda, anche da remoto. Affidabile e sicuro, non smette mai di funzionare e garantisce l’accesso alle informazioni più importanti da una fonte affidabile e riservata.

L'investimento è davvero "intelligente": riducendo al minimo i costi delle infrastrutture informatiche, le soluzioni di MAXPRO® Cloud, scalabili e flessibili, sono un modo efficiente, anche in termini di costi, per soddisfare le esigenze di sicurezza e, allo stesso tempo, sono in grado di offrire informazioni dettagliate sull'attività, per aiutare nei processi decisionali.


Maggiori efficienza e produttività

MAXPRO Cloud riduce le interruzioni quotidiane, offrendo al proprietario dell’azienda un modo più semplice per gestire e monitorare le principali esigenze di sicurezza e business intelligence, grazie all’accesso da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento sia necessario.

Per ulteriori informazioni e richiedere una demo visita: https://bit.ly/3A6kwW0



Tutte le news