sabato, 23 ottobre 2021

News

Tecnologie

Eter Biometric: Suprema X-Station 2, terminale con funzioni innovative

08/07/2021

Casinalbo di Formigine (MO) - Suprema, specialista a livello mondiale nelle soluzioni di controllo accessi, biometria e rilevazione presenze, ha annunciato il lancio del nuovo prodotto X-Station 2, un terminale intelligente, versatile con opzioni di accesso mobile, QR e codici a barre, carte RFID e PIN.

L'innovativa soluzione, facile da installare, consente una progettazione flessibile del sistema di controllo degli accessi supportando più opzioni di credenziali. Il terminale è compatibile con la maggior parte dei tipi di carte RFID esistenti, tra cui EM, MIFARE, iCLASS, DESFire e FeliCa, ma consente anche agli utenti di eliminare le carte offrendo opzioni di credenziali mobili tra cui codici QR e codici a barre.

Il terminale può leggere codici QR e codici a barre composti da un massimo di 32 stringhe di codici ASCII emessi su sistemi Suprema BioStar 2 o sistemi di terze parti. X-Station 2 può anche comunicare con segnali NFC e BLE, consentendo sia ai proprietari di dispositivi Android che iOS di utilizzare l'accesso mobile.

Una migliore sicurezza tutelando i dati

Dotato di un processo di avvio sicuro, Open Supervised Device Protocol (OSDP) e telecamere per l'acquisizione del registro delle immagini, X-Station 2 migliora la sicurezza salvaguardando i dati dell'utente. X-Station 2 è facile da utilizzare e mantenere con funzionalità come Power over Ethernet (PoE), GUI intuitiva su touchscreen da 4" e grado di protezione IP65.

Le varie opzioni di credenziali di X-Station 2 consentono di soddisfare tutti i tipi di esigenze di controllo degli accessi. Ai visitatori possono essere emessi codici QR o carte di accesso mobile temporanee mentre dipendenti e utenti registrati possono utilizzare carte RFID e codici PIN per accedere ad aree che richiedono ulteriore sicurezza. Se utilizzato in combinazione con BioStar 2 o software di terze parti con orari e presenze, funzioni di gestione delle risorse umane, X-Station 2 può monitorare le ore di lavoro dei dipendenti, le attività completate, i giorni di ferie, i crediti delle fotocopie, i biglietti della mensa e la validità dell'abbonamento.

Il commento di Hanchul Kim, CEO di Suprema: “X-Station 2 è un terminale davvero versatile che può essere installato in qualsiasi struttura con esigenze di rilevazione presenze, gestione visitatori e controllo accessi. Le sue opzioni di credenziali mobili di codice QR e schede di accesso mobile possono anche soddisfare le esigenze contactless e non faccia a faccia. Sono entusiasta di vedere come il mercato risponderà a X-Station 2".


maggiori informazioni su:
www.eter.it



Tutte le news