sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Electronic’s Time entra nel canale distributivo italiano a valore di ITRack

24/06/2021

Martina Franca (TA) - Electronic’s Time è di recente entrata a far parte del canale distributivo italiano a valore di ITRack. L'azienda pugliese è un distributore che vanta 30 anni di esperienza, specializzato nella vendita di prodotti e soluzioni per applicazioni di Sicurezza, Telefonia, Videocitofonia, Domotica e Networking, in ambito civile e militare.

Come sottolinea Martino Carrieri, Managing Director di Electronic’s Time: “L’offerta della nostra azienda si completa grazie a questa parternship. Entrando a far parte del canale distributivo a Valore di ITRack, accresce la gamma di prodotti e soluzioni proposte. In particolare aggiungeremo le soluzioni di condizionatori per la climatizzazione degli Armadi Rack e la soluzione EDGE CUBE 4.0 ideale per realizzare infrastrutture di Micro Data Center. Implementeremo, inoltre, armadi IP55 a parete e pavimento ideali per realizzare infrastrutture security specifiche del nostro settore".

Soddisfazione è espressa anche da Luca Brunco, Managing Director di ITRack che si dice certo che "la connotazione a Valore dell’organizzazione di Electronic’s Time, la forte presenza territoriale dove, oltre alla propria sede di Martina Franca (TA) è presente con 5 punti vendita in Puglia, Calabria e Marche e un’organizzazione di vendita con la quale sviluppa e gestisce il proprio business in tutte le altre Regioni italiane, garantiranno un servizio eccellente in linea con lo standard qualitativo dell’attuale offerta a tutte le società di installazione che realizzano infrastrutture di Sicurezza e di Networking, nelle quali gli Armadi Rack e le soluzioni di ITRack sono una componente fondamentale dell’impianto.

Con Electronic’s Time e la sua peculiarità di azienda dotata di risorse con eccellenti basi di know-how e propositività tipica di un distributore a Valore, saremo in grado di garantire a installatori e system integrator una maggiore conoscenza di tutta la gamma prodotti di ITRack e una immediata disponibilità di prodotti in pronta consegna" - conclude Brunco.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.electronicstime.it



Tutte le news