martedì, 3 agosto 2021

News

Eventi

AIPS: Corso di perfezionamento per prepararsi all'esame di Certificazione EIA

29/06/2021

MILANO - AIPS ha in programma una nuova interessante iniziativa formativa rivolta ai professionisti della sicurezza: un Corso di perfezionamento per prepararsi all’esame di Certificazione per EIA: Esperto di impianti di Allarme Intrusione e Rapina.

Il corso, riservato ai Soci AIPS, verrà tenuto (tramite la piattaforma Zoom) dall’ing. Antonio Avolio, Consigliere AIPS e docente accreditato TÜV ITALIA. Sono previste tre sessioni da 4 ore ciascuna, nei giorni 13, 15 e 20 luglio.

Il programma verterà sulle norme CEI 79-3, CEI 62676-4, CEI 62676-1-1

Il corso costituisce un riepilogo delle conoscenze fondamentali dell'installatore di sistemi di sicurezza e pertanto fornisce un supporto alla preparazione all'esame di Certificazione. I partecipanti al corso devono quindi possedere una conoscenza di base delle norme trattate nelle diverse sessioni. 

Per informazioni: segret@aips.it

Chi fosse poi interessato a sottoporsi all'esame di Certificazione, dovrà contattare in autonomia l'Ente Certificatore per sottoporsi all'iter, con i relativi costi dovuti all'Ente certificatore. Per info sull'esame: www.tuv.it/cei 

Per informazioni sulla Convenzione AIPS con gli sconti sui costi dell'Esame di Certificazione: https://www.aips.it/convenzione-aips-tuv-italia


maggiori informazioni su:
www.aips.it



Tutte le news