venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

XXIII Assemblea nazionale AIPS: Paolo Gambuzzi è il nuovo Presidente

21/09/2021

I Soci di AIPS, Associazione Installatori Professionali di Sicurezza, si sono riuniti a Mestre VE il 17 settembre scorso per l'annuale Assemblea Nazionale, giunta alla XXIII edizione.

Il desiderio e la volontà di incontrarsi di persona, nel rispetto delle procedure di sicurezza anti-Covid, è andato oltre ogni possibile preoccupazione: con soddisfazione l’Associazione ha registrato una grande partecipazione, che in questo difficile momento storico rappresenta un risultato importante per la vita di AIPS, che dal 1998 è presente nel comparto della sicurezza in Italia e si conferma protagonista attiva e dinamica. 

Nel corso dell'Assemblea si sono svolte le elezioni degli organi associativi, sono risultati eletti:

Presidente: Paolo Gambuzzi (in foto)

Consiglio direttivo: Antonio Avolio; Sergio Bonati; Luigi Dettori; Simone Fogazzi; Marco Locatelli; Giacomo Loiudice; Leonardo Lomma; Giordano Piras; Cesarino Rui; Stefano Sassi.

Collegio dei Probiviri: Giuseppe Barbanti (presidente del Collegio); Giancarlo Cardullo; Matteo Sassanelli.

Collegio dei Revisori dei conti: Claudio Minigutti (presidente del Collegio); Mirco Barbon; Aribert Malfer.

Tommaso Scaringella, presidente uscente, ricoprirà il ruolo di past president fino alle prossime elezioni presidenziali.

In occasione dell'Assemblea, il Direttivo uscente AIPS ha inoltre comunicato la nomina di Aldo Coronati a Presidente Onorario, per i meriti eccezionali acquisiti nel corso di anni di attività svolte a favore dell’Associazione, da lui fondata.

Poter incontrare i Soci in presenza – ha dichiarato il neo eletto Presidente Paolo Gambuzzi -  e costatarne la cospicua presenza è stato un orgoglio per tutti noi del Direttivo che abbiamo, in questi difficili anni, continuato a lavorare in nome dell’AIPS, a tutela della nostra professionalità e dei nostri valori.

Questa di Mestre è stata una assemblea elettiva e colgo l’occasione per ribadire il mio personale ringraziamento al Consiglio e al Presidente uscente Tommaso Scaringella per l’ottimo lavoro svolto e per i risultati ottenuti, senza dimenticare e ringraziare la segreteria, che ha contribuito a organizzare e coordinare al meglio le varie attività, e tutti i Soci che hanno partecipato e anche quelli che non hanno potuto essere presenti. 

Sono convinto che il percorso della nostra Associazione non possa che essere orientato verso una crescita costante: per realizzarlo metterò tutto il mio impegno e la mia esperienza affinché, con l’ausilio del Direttivo e con l’imprescindibile stimolo da parte di tutti i soci AIPS, si possano raggiungere nuovi e importanti traguardi”.


maggiori informazioni su:
www.aips.it



Tutte le news