mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

2N On Air, evento che promuove l'integrazione nella gestione degli edifici

18/05/2021

MILANO - 2N, specialista in sistemi di citofonia IP, in sinergia con altre quattro aziende tecnologiche promuove i vantaggi pratici dell’integrazione tra cyber security degli edifici, accesso agli smart building e analisi video in un'unica piattaforma. Le aziende ne illustreranno i benefici ad installatori, integratori e utenti nel corso del prossimo evento 2N On Air, in programma giovedì 20 maggio (ore 15.00).

Spiega Michal Kratochvíl, CEO di 2N: "Collaborare con altre grandi aziende tecnologiche come Cisco, Milestone, Axis e Inner Range è strategicamente importante per 2N, perché ci aiuta a soddisfare la crescente domanda di soluzioni di accesso più intelligenti e complete. Inoltre, non vediamo l'ora di presentare in anteprima il nostro nuovo 2N® IP Style, uno dei citofoni più lussuosi che abbiamo mai prodotto". 

Una nuova organizzazione del lavoro

In base a una recente ricerca, in Italia il 60% dei direttori HR ha riprogettato l’organizzazione del lavoro e degli spazi, secondo le norme aggiornate di tutela della salute e della sicurezza, al fine di prevenire il contagio da Coronavirus. Oltre il 70% delle aziende, inoltre, sfrutterà il "lavoro agile" per 2-3 giorni a settimana.

E' in un simile scenario che gli interventi di 2N On Air presenteranno i vantaggi nel combinare l'accesso mobile agli uffici, la sicurezza e una migliore gestione degli edifici. Gli interventi comprenderanno: 

- Una dimostrazione, in collaborazione con Milestone, leader nel software di video management, su come massimizzare l’occupazione fisica degli uffici, pur nel rispetto delle misure di sicurezza, combinando il controllo degli accessi di 2N con i sistemi di gestione video. 

- Un approfondimento, con il provider di soluzioni di network security Axis, su come collegare i citofoni IP ai software di videosorveglianza, consentendo alle aziende di integrare nei sistemi di sicurezza degli edifici il riconoscimento delle targhe dei veicoli in entrata.

- Un’analisi delle implicazioni derivanti da un accesso non autorizzato agli edifici, insieme a Inner Range, provider della piattaforma di sicurezza Integriti, evidenziando il ruolo dei sistemi di comunicazione con i varchi di ingresso.

- Un incontro con Cisco per scoprire come i citofoni 2N possono essere configurati per connettersi con l'intero edificio e instradare le chiamate dei visitatori al giusto dipendente.

I partecipanti all'evento potranno inoltre scoprire in anteprima anche il nuovo citofono di 2N, 2N® IP Style.

Per partecipare e scoprire ulteriori dettagli, ci si può registrare qui.


maggiori informazioni su:
https://www.2n.cz/it_IT/



Tutte le news