martedì, 22 giugno 2021

News

Eventi

secsolutionforum: sicurezza fisica e logica, con Everbridge gli strumenti per rispondere alle situazioni di crisi

27/04/2021

MILANO – Mancano poche ore alla maratona formativa di secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza che da domani, 28 aprile, fino a venerdì 30 porterà on-line i temi chiave del cambiamento nel comparto security. Una squadra di relatori scelti tra i massimi esperti della sicurezza affronterà contenuti di formazione, scenario e aggiornamento – gratuiti e con rilascio di crediti formativi – in un articolato programma pensato per affiancare i professionisti della sicurezza, in una fase di profonde trasformazioni, tecnologiche e normative, e di emergenza globale.

Tra i partner in prima linea nell’apporto di contenuti, Everbridge, società che fornisce applicazioni software aziendali in grado di automatizzare e accelerare la risposta operativa delle organizzazioni di fronte a eventi critici di qualunque origine, al fine di mantenere le persone al sicuro e le aziende in funzione. Su questo tema è incentrato l’’intervento di Filippo Bruti Liberati, Account Director di Everbridge Italia, in programma domani, 28 aprile. Il giorno successivo, Michela Carloni Gammon, Account Director della medesima azienda, nell’intervento dal titolo “Quando sicurezza fisica e digitale si incontrano: gestire tutti i sistemi di sicurezza con un'unica interfaccia”, presenterà i benefici di una piattaforma che integra sistemi di sicurezza fisica eterogenei, apportando efficienza ed economia nei costi e accelerando la risposta operativa nei casi di crisi.

La partecipazione a secsolutionforum è gratuita, previa registrazione al seguente link: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 

 



Tutte le news