sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

CEI, seminario: "Corretto dimensionamento e continuità di servizio"

07/05/2021

MILANO - In un contesto sempre più legato all’Information Technology e alla dipendenza dall’energia elettrica, la disponibilità di alimentazione diventa requisito minimo e indispensabile per garantire produzione, servizi e qualità. 

Su questo tema si terrà il Webinar “Corretto dimensionamento e continuità di servizio. Quali accorgimenti adottare per un carico critico?”, realizzato dal CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano con il supporto di Socomec e Pramac.

Il Seminario si svolgerà in mezza giornata (dalle ore 14.00 alle 17.30) il prossimo 12 maggio e si aprirà con un focus sull’affidabilità nel tempo di una moderna installazione elettrica, ottenuta attraverso un’adeguata supervisione e una corretta manutenzione.

Partendo dalla tipologia e peculiarità dei carichi, gli incontri prenderanno in considerazione gli aspetti normativi per il corretto dimensionamento e mantenimento dell’impianto a garanzia della continuità di servizio e disponibilità, con l’obiettivo di fornire una panoramica completa di un impianto a regola d’arte, la cui affidabilità non sarà determinata solo da una qualità tecnologica rilevante, ma anche da un’adeguata e puntuale manutenzione preventiva.

Il Seminario è parte del sistema della Formazione continua dell'Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati e danno diritto all’attribuzione di n. 3 CFP.

Provider riconosciuto con delibera del CNI in data 04/05/2016.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti. È possibile iscriversi online compilando la scheda dal sito myeventi.ceinorme.it entro l’11 maggio 2021.

Per informazioni: relazioniesterne4@ceinorme.it – tel. 0221006.313


maggiori informazioni su:
www.ceinorme.it



Tutte le news