lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

DAB Centro Operativo: le risorse all’interno di un’azienda fanno la differenza, conosciamo Marco Polsinelli

17/04/2021

ROMA - Marco Polsinelli è dal 2003 parte della "famiglia DAB", avendo iniziato come tecnico presso l’azienda DAB Sistemi Integrati.

"Per circa 4 anni - sottolinea - sono stato a capo del servizio per il monitoraggio degli anziani - SILVERNET CARE per il cliente Farmacap. Successivamente ho lavorato presso il Comune di Roma, dove mi sono occupato del monitoraggio e della sicurezza dei siti archeologici e delle aree museali. Bellissima esperienza. In seguito ho lavorato all’interno del Servizio Tecnico effettuato presso alcuni importanti clienti aziendali, tra cui Acea, RAI, Enel e RFI".

Dal 2015 a oggi Polsinelli riveste il ruolo di Responsabile Tecnico presso DAB Centro Operativo Srl, azienda del brand DAB, leader nei servizi di Monitoraggio e Vigilanza Tecnologica, e nella Supervisione di Sistemi Integrati di Sicurezza. Il passaggio in DAB Centro Operativo nasce grazie al progetto Galassia Global PSIM Solution. Polsinelli si è occupato, infatti, di implementare e customizzare, all’interno della Centrale Operativa, la Piattaforma di Supervisione  sviluppate da DAB Sistemi Integrati.

Quale significato ha per te lavorare in DAB Centro Operativo?

"In DAB Centro Operativo non ci si annoia mai! Ogni giorno studiamo e ci impegniamo nella ricerca delle più avanzate tecnologie per la sicurezza dei nostri clienti e dei loro beni. Questo si traduce nell’analisi costante e nella realizzazione di soluzioni innovative, integrabili e sostenibili".

DAB Centro Operativo in questi ultimi anni ha avuto una crescita esponenziale...

"L’azienda si è sviluppata e trasformata da Istituto di Vigilanza in Centro di Controllo e Monitoraggio Avanzato per la Sicurezza. Il desiderio è che anche il comparto tecnico possa svilupparsi in ugual misura e auspico di contribuire con il mio lavoro al successo dell’azienda e a far diventare DAB Centro Operativo uno dei Global Security Provider di maggior successo in Italia e - perché no - anche all’estero".

 


maggiori informazioni su:
www.dabsi.it



Tutte le news