mercoled√¨, 14 aprile 2021

News

Tecnologie

EATON, nuova gamma Roundtech per un'installazione rapida dell'illuminazione di emergenza

16/03/2021

Segrate (MI) - EATON presenta i nuovi apparecchi della gamma RoundTech, soluzioni all-in-one caratterizzate da semplicità di installazione e performance eccellenti, grazie a una sorgente luminosa a bassa temperatura, posizionata in un contenitore compatto, con un elevato grado di protezione IP65

La tecnologia eFocus, infatti, permette di utilizzare un unico apparecchio sia per l’illuminazione delle vie di esodo, sia per le aree aperte. La nuova gamma vanta diverse impostazioni configurabili per offrire elevati livelli di flessibilità e personalizzazione, consentendo ai professionisti dell’illuminazione di avere diverse possibilità di scelta in fase di progettazione e installazione.

Alessio Peron, Product Manager Eaton Italy per l’illuminazione di emergenza, sottolinea alcuni aspetti: "La forma rotonda di RoundTech è una caratteristica di design chiave che offre un vantaggio rilevante in fase di installazione, come già ampiamente riconosciuto nel settore dell’illuminazione ordinaria. I nuovi apparecchi possono essere installati in modo rapido ed efficace con carotatrici rotonde oppure con comuni attrezzi da taglio quando vengono previste unità quadrate o rettangolari.

Studiato per l’applicazione su tutti i fori standard da 64mm fino a 78mm, RoundTech - prosegue Peron - utilizza una cornice con impronta rotonda di diametro 110mm che completa il suo look incassato a filo e che ben si abbina con l’estetica di qualsiasi altro apparecchio ordinario di forma rotonda che si trova nelle vicinanze. Una cornice quadrata è disponibile come accessorio intercambiabile ogni qual volta il design interno lo richieda”.

Il nuovo portafoglio di prodotti RoundTech di Eaton abilita un’installazione semplice e veloce, ma permette anche ai progettisti di rendere l’evacuazione degli edifici più sicura, fissando nuovi standard sia in termini di performance che di integrazione senza interruzioni e mantenendo un design rotondo in applicazioni dove l’estetica risulta importante. 

Le batterie LiFePo (ioni di Litio) per un maggior rispetto dell’ambiente alimentano tutta la gamma RoundTech e questo rappresenta un importante passo avanti verso la sostenibilità.

Per saperne di più su Eaton, visitare il sito web www.eaton.it. Per le ultime notizie, segui su Twitter (@Eaton_EMEA) o su LinkedIn (Eaton EMEA). 


maggiori informazioni su:
www.eaton.it



Tutte le news