mercoledì, 24 aprile 2024

News

Tecnologie

Honeywell arricchisce il suo portfolio di soluzioni MAXPRO Cloud

22/03/2021

MILANO - Honeywell presenta MPA1 e MPA2, centrali di controllo accessi che offrono opzioni di hosting su cloud, basato sul web o on-premise e che integrano le funzionalità del portfolio MAXPRO® Cloud.

La nuova offerta soddisfa le particolari necessità delle aziende di fascia medio-piccola e intende migliorare la produttività, ridurre i costi di proprietà e potenziare la sicurezza e il controllo sul business.

Le nostre tecnologie - spiega Frederic Haegeman, Commercial Security Business Leader Europe di Honeywell Commercial Security - possono essere integrate nei sistemi esistenti, supportando i nostri clienti nel creare e mantenere soluzioni flessibili e personalizzate adatte alle loro esigenze, aspetto particolarmente importante per le PMI. Le nostre nuove centrali di controllo accessi MPA1 e MPA2 rafforzano la nostra offerta MAXPRO Cloud fornendo agli utenti funzionalità per il controllo accessi efficienti da un punto di vista economico e informazioni sulla sicurezza in tempo reale da qualsiasi località”.

Funzionalità di sicurezza e funzioni integrate

MAXPRO Cloud è una soluzione di sicurezza basata su cloud dedicata in modo particolare ad aziende di fascia medio piccola multisito, che minimizza i costi IT e protegge gli investimenti dall’obsolescenza. Questa soluzione integra controllo accessi e video in una piattaforma facile da utilizzare e integrata, impiegata per proteggere le realtà retail con più sedi, i franchising, gli edifici commerciali e residenziali multi-tenant, le scuole e le chiese. Funzionalità come la gestione globale delle credenziali, il reporting automatizzato e la gestione da remoto di porte e programmi rendono questo sistema una valida soluzione di sicurezza e un ottimo strumento per il business.

Le principali caratteristiche 

MPA1 è un controller flessibile e di rapida installazione, caratterizzato da un design compatto e  supporto del Protocollo OSDP, alimentazione POE a porta singola, facile anche da usare e manutenere. Può essere montato in una scatola elettrica tipo U.S. o all’interno di un involucro compatto, appositamente progettato con un LED di status per la diagnostica. Inoltre, l’interfaccia web incorporata consente a MPA1 di agire in modalità stand-alone, in soluzioni a centrale singola o multiple. 

La centrale MPA1 si adatta alle infrastrutture IT e ai metodi esistenti, riducendo i costi di installazione e manutenzione e supporta le connessioni del lettore OSDP, assicurando una comunicazione protetta end-to-end dalla smart card all’host. Di conseguenza, con la crescita del sistema, cresce anche la centrale MPA1.

MPA2 è una centrale per controllo accessi standalone e per due/quattro porte di accesso;  presenta avanzate funzionalità di sicurezza grazie ad una comunicazione bi-direzionale su Protocollo Open Supervised Device (OSDP) con sistema di crittografia AES a 128-bit e con lettori per il controllo degli accessi. Questa combinazione di caratteristiche – rafforzata da un’interfaccia utente intuitiva, basata su browser – offre ai clienti un sistema di accesso al sito facile da usare e sicuro. Gli utenti possono gestire in maniera sicura la centrale MPA2 attraverso una connessione Ethernet o Internet. 

 


maggiori informazioni su:
www.security.honeywell.com/it



Tutte le news