sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

BTicino arricchisce la propria offerta per la smart home con i prodotti Netatmo

11/03/2021

MILANO - Le innovative soluzioni della serie “with Netatmo” arricchiscono  l’offerta di prodotti che BTicino dedica a chi desidera vivere in modo più confortevole e con maggiore sicurezza la propria abitazione. 

I prodotti a marchio “Netatmo” vanno quindi ad arricchire e completare l’offerta di soluzioni connesse di BTicino che, nel suo sito internet  dedicato ai professionisti - www.professionisti.bticino.it - li presenta come intuitive e facili da installare, studiate per la sicurezza e per il controllo del riscaldamento della Smart Home.

Una serie dedicata alla sicurezza della casa

La serie include diversi prodotti: la Videocamera Esterna Intelligente, con rilevamento persone, auto e animali e la Videocamera Interna Intelligente, con rilevamento persone. Entrambe sono compatibili con i videocitofoni Bticino; la Sirena Interna Intelligente con allarme, con suoni preregistrati e sensore di vibrazione per il rilevamento manomissioni; Sensori di Apertura Intelligenti per porte e finestre con rilevamento di vibrazione, movimento, apertura/chiusura; rilevatore di Fumo Intelligente con sensore di fumo fotoelettrico ad alte prestazioni.

Caratterizzati da un design elegante, questi prodotti possono essere installati con grande semplicità e permettono di controllare da remoto l’intero sistema di sicurezza o il riscaldamento della casa, utilizzando le App Netatmo Security o BTicino Home + Control.

 



Tutte le news