venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2021: esperti e formatori incontrano i professionisti, nell’evento digitale della sicurezza

25/02/2021

MILANO – Si lavora alacremente nella segreteria scientifica di secsolutionforum, per organizzare, dal 28 al 30 aprile prossimi, un evento capace di andare oltre le aspettative degli operatori. Di formazione e aggiornamento, prima di tutto, grazie a un cast di relatori scelti tra i massimi esperti della sicurezza, in tutte le sue sfaccettature, nel segno della convergenza tra sicurezza fisica e logica. I profili di alcuni degli speaker che si avvicenderanno nei tre giorni di secsolutionforum si possono già scoprire nel sito dell’evento, dove dalla prossima settimana sarà disponibile anche il programma dettagliato e sarà via via aggiornata la rosa dei relatori, figure di spicco per affrontare i temi chiave del cambiamento nel settore della sicurezza.

Le tre giornate, on line e gratuite, saranno scandite da sessioni di formazione sugli adeguamenti normativi in tema di privacy, cybersecurity e non solo, con i migliori docenti sul campo; tavole rotonde dedicate agli scenari post Covid della sicurezza fisica e logica; incontri di approfondimento sulle tecnologie – Intelligenza artificiale, IoTcloud computing,  5G ecc. –  e come queste cambino l’attività di chi realizza nei diversi mercati verticali impianti di videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione, antincendio e sistemi di sicurezza integrata. Sistemi sempre più intelligenti e connessi, quindi anche più vulnerabili agli attacchi informatici. 

L’impegno sostenuto da Ethos Media Group, organizzatore dell’evento, per affiancare gli operatori nello sviluppo delle competenze necessarie alla crescita individuale e dell’intero settore, è condiviso con le più importanti associazioni di categoria della security e dell’ICT.

La partecipazione è gratuita. Il programma, in via di definizione, nei prossimi giorni sarà disponibile on line nel sito dell’evento, dove è già possibile registrarsi: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 



Tutte le news